Home » Accessori estivi per un look fresco e trendy!

Accessori estivi per un look fresco e trendy!

by Cosimo Convertino
152 views

L’estate è finalmente arrivata e, insieme a essa, anche l’opportunità di sfoggiare accessori trendy così da valorizzare al massimo il proprio stile. Ma quali sono gli accessori che non possono mai mancare nell’abbigliamento estivo? Scopriamolo insieme in questo nostro nuovo articolo e preparatevi a immergervi in un mondo di colori vivaci, fantasie eccentriche e dettagli divertenti!

Il cappello di paglia: il migliore alleato contro il caldo e i capelli disordinati

Accessori

Iniziamo con un accessorio che da ormai decenni è un vero e proprio must have nell’abbigliamento estivo: il cappello di paglia. Grazie alla sua estrema leggerezza, non solo protegge il capo ed il viso dai raggi solari, ma è anche molto comodo da indossare e riporta un po’ tutti indietro negli anni. Grazie ad essi avrete un look tropicale e casual, perfetto per nascondere eventuali capelli che non ne vogliono proprio sapere di stare in ordine, specie dopo una bella giornata al mare. E se volete osare ancora di più, optate per un cappello caratterizzato da fantasie insolite ed eccentriche per un look frizzante in pieno stile estivo.

Occhiali da sole: più di un semplice accessorio

Accessori

Gli occhiali da sole sono un elemento imprescindibile per l’estate, ma perché accontentarsi di un modello banale quando si può puntare su qualcosa di unico e fuori dalle righe? Negli ultimi anni, infatti, sempre più aziende leader del settore hanno optato per dei design tanto particolari ed innovativi quanto fuori dai classici canoni. Ed è così che si può facilmente optare per delle montature a forma di cuore o di animali, lenti a specchio dai colori sgargianti o a forma di frutta di stagione e tanto altro ancora. Ricordatevi quindi di osare sempre con forme e colori perché in estate tutto è concesso tranne che la monotonia!

E perché rinunciare ad una bella borsa?

Una borsa estiva non è solo un accessorio pratico per portare con sé tutto il necessario, ma è anche un elemento che valorizza la sensualità e l’anima di qualsiasi donna. Optate per una borsa in paglia con dettagli colorati e decorazioni divertenti, come frange, pompon e conchiglie così da ricordare il mare e tutta l’atmosfera estiva che vi circonda. Lasciatevi conquistare dalle borse, scegliete quelle che più preferite e mi raccomando: non sottovalutate mai la praticità.

 

Accessori

Con questi accessori estivi sarete pronte ad affrontare l’estate con stile e spensieratezza. Qualsiasi sia la vostra scelta finale, l’importante è osare e divertirsi creando combinazioni uniche e trendy. Non abbiate paura di sorprendere e di non passare inosservate: l’estate è la stagione perfetta per mettere in mostra la vostra creatività e il vostro spirito giocoso…e perché no, anche le vostre curve!

Image Source: Getty Images – Shutterstock

You may also like

Leave a Comment