Home » Con Chanel il Natale si tinge d’oro

Con Chanel il Natale si tinge d’oro

by Paola Redaelli
50 views

Quest’anno il Natale sarà molto diverso rispetto alle previsioni. I pranzi e le cene con parenti stretti oppure provenienti da ogni dove lasceranno il posto ad un’atmosfera più intima e, in alcuni casi, più malinconica. Pe questo motivo, nonostante il forte richiamo di tute e pigiami che ci hanno accompagnato nei giorni di lockdown, di studio o di smart working, vi invito a svegliarvi, aprire i regali, fare colazione, lavarvi il viso, vestirvi in maniera elegante e svolgere la vostra normale beauty routine quotidiana. E ovviamente a truccarvi! Ricordatevi che le videochiamate con i parenti sono dietro l’angolo…Solitamente a Natale il make up si ricopre d’oro: Chanel lo sa bene (l’oro è da sempre uno dei colori della Maison) e infatti lo propone in diverse varianti nella nuova collezione Les Chaînes d’or de Chanel. Un nome particolare perché a caratterizzare i diversi prodotti è proprio la famosissima ed iconica catena in pelle nera con inserti dorati.

oro

Per rendere omaggio all’amore di Gabrielle Chanel per l’oro, le intramontabili nuance di Rouge Allure si arricchiscono di scintillanti particelle dorate, afferma Lucia Pica, Chanel’s Global Creative Make up and Colour Designer.

Les Chaînes de Chanel è il fard in polvere dall’effetto illuminante della limited edition delle feste. Il prodotto è elegante grazie all’intreccio delle catene Chanel e la nuance rosa – dorata conferisce un’allure raffinata a chi lo indossa. Per un risultato perfetto, vi consiglio di applicare il prodotto su zone precise quali tempie, angoli del naso e zigomi.

Occhi in primo piano con gli ombretti Ombre Première: 4 varianti che metteranno in risalto il vostro sguardo. Da usare singolarmente oppure in abbinamento secondo la tecnica della sovrapposizione. Le nuance disponibili sono: 925 Or Antique, 926 Or Blanc, 927 Cuivre Rose e 928 Cuir Brun. Qui c’è davvero l’imbarazzo della scelte, le trovo tutte bellissime!

oro

Le labbra risplenderanno con i 4 colori  intensi di Rouge Allure. 107 Or Beige, 117 Or Cuivré, 127 Rouge d’Or e 137 Pourpre d’Or sono arricchiti da particelle dorate che renderanno le labbra protagoniste. Per una migliore applicazione, vi consiglio di acquistare anche la matita labbra complementare.

oro

Per finire una passata di smalto Le Vernis nella nuance 773 Chaîne d’Or e… che il Natale abbia finalmente inizio!

Buone feste a tutte!

Image Source: Chanel.com

You may also like

Leave a Comment