Home » Collistar e Caffè Illy insieme per una collezione tutta da scoprire!

Collistar e Caffè Illy insieme per una collezione tutta da scoprire!

by Federica Livio
204 views

Dal fortunato matrimonio di due eccellenze del Made in Italy, nasce l’esclusiva collezione make up Caffè Illy Collistar, ispirata all’A/I 2017 -2018. Di che cosa non possiamo proprio fare a meno appena sveglie? “Un velo di trucco e un buon caffè” – risponderà almeno il 70% di noi. E allora voglio raccontarvi una storia: una storia d’amore, bellezza e caffè che vede protagonisti due eccellenze italiane, Collistar e Illy.

Dopo le prestigiose partnership con Kartell, Antonio Marras e Fiat 500, Collistar aggiunge una nuova tappa al suo viaggio Ti Amo Italia puntando sul food e, in particolare, scegliendo l’inconfondibile gusto vellutato del caffè Made in Italy Illy, amato in tutti i 5 continenti. Che cosa hanno in comune questi due brand? Semplice, l’amore per l’arte, la vita, le emozioni e la qualità. L’amore è infatti il protagonista assoluto: il cuore delicato disegnato dall’artista Max Petrone, che simboleggia questo travolgente incontro.

La spiccata sensorialità delle materie cosmetiche unita all’emozione olfattiva del caffè si esprime in cromie profonde e texture piacevoli al tatto. Calde tonalità ambrate, brunite, rosse, luminose e intense vengono declinate attraverso smalti, rossetti e ombretti, ognuno racchiuso in un iconico packaging bianco ottico con inserti rossi, che richiama la tazzina del caffè Illy. La collezione si compone di una terra abbronzante compatta, declinata in due nuances, perfetta per rivestire il viso di un colore naturale.

Gli occhi vengono coccolati con due palette con tinte che vanno dal mat all’effetto perlato, perfette per essere sovrapposte e mixate in diverse combinazioni cromatiche. Per una definizione dello sguardo professionale, la collezione propone un eyeliner con pennellino in setole dalla sfumatura intensa di caffè, perfetto per creare un tratto pieno e brillante. A completare il make-up degli occhi ecco la matita per sopracciglia dal meccanismo twist-up, cremosa e vellutata, dall’effetto simile a quello di un tatuaggio; è proposta in tre varianti di colore: cappuccino, moka e ristretto. Il rossetto, ricco di idratanti e anti-age, è declinato in cinque colori che richiamano le varianti più amate del caffè, virando dal rosso al marrone: cappuccino, caffè macchiato, espresso, moka e ristretto. Infine, a completare la collezione caffè troviamo lo smalto effetto specchio, dotato di applicatore piatto e arrotondato con 320 setole, l’ultima novità in casa Collistar. Le nuances sono cinque: latte macchiato, caffè macchiato, espresso, moka e ristretto.

 

@illy_coffee e Collistar: 2 eccellenze del Made in Italy danno vita ad una collezione make-up unica e sorprendente! Intensa e appassionata, la nuova #collezionecaffe parla agli amanti della bellezza, del gusto, dell’arte e della qualità. Polveri, smalti, rossetti… Un caleidoscopio di tonalità brunite, rosse, ambrate, intense e luminose! Una tavolozza di colori caldi che riprende le varianti più amate del caffè: latte macchiato, cappuccino, caffè macchiato, espresso, moka, ristretto… #collistar #cosmetics #madeinitaly #tiamoitalia #illy #collezionecaffè #makeup #instamakeup #autunnoinverno #fallwinter #collezionemakeup #caffè #coffee #maxpetrone #caffèalbacio #vogliadicaffè #makeupalcaffè #collezionecaffè #makeupcaffè #coffeegram #espresso #instacoffee #coffeebreak #coffeemakeup #cappuccino #truccoalcaffè #lattemacchiato #moka #caffèristretto

Un post condiviso da Collistar Italia (@collistarbeauty) in data:

Siete pronte a farvi coccolare dalla bellezza al sapore di caffè?!

Image Source: Instagram e Pinterest

You may also like

Leave a Comment