Home » Verso Palm Springs con Louis Vuitton!

Verso Palm Springs con Louis Vuitton!

by Paola Redaelli
292 views

La collezione Estate 2016 di Louis Vuitton è un vero e proprio viaggio nel cuore della natura, ricca di sfumature esotiche e tropicali.
La capsule collection si chiama appunto Tropical Journey e ci trasporta in un esclusivo viaggio verso paradisi tropicali.
Cieli blu, panorami di montagna, aria di deserto e tutto il glamour di Los Angeles e San Diego: la città e i suoi paesaggi tropicali sono la fonte d’ispirazione primaria di questi accessori da viaggio.
L’iconica tela Monogram si arricchisce della stampa Monogram Jungle che si rifà a questi paesaggi con le loro emblematiche palme e del Monogram Vernis Jungle, il motivo a pois che ricorda la pelliccia degli animali esotici.
In particolare, le borse cult di Louis Vitton si arricchiscono di una serigrafia di foglie e punti, oppure di un motivo maculato rosso e blu che crea un gioco di sovrapposizioni e ricorda il manto degli animali selvaggi. Il Tropical Journey di Louis Vuitton continua con i classici Keepall, Pégase e il Backpack Palm Springs, fedeli compagni di viaggio che si vestono dei colori della summer capsule.
Insomma dei veri e propri accessori must have! E voi siete pronti a preparare i bagagli?

Louis VuittonLouis Vuitton

Image Source: sito Louis Vuitton

You may also like

Leave a Comment