Home » Louboutin: dove trovarle online e a prezzi ottimi!

Louboutin: dove trovarle online e a prezzi ottimi!

by Paola Ferrario
3,5K views

louboutinAdesso è il momento giusto. Decidete di acquistare ora un paio di scarpe Louboutin. Così, nero su bianco. Perchè nulla è impossibile: regalarsi un paio di scarpe Christian Louboutin senza prosciugare in modalità irreversibile il vostro conto in banca, è già realtà. Sappiate che i prezzi delle mitiche scarpe dalla suola rossa sono certamente proibitivi, ma non così tanto se cercate altrove. Un paio di scarpe Louboutin scontate potrebbero essere vostre con i canali di seconda mano garantiti, cioè l’usato sicuro online. Cosa dovete valutare prima dell’acquisto di un paio di scarpe Louboutin second hand:

  • osservate quanto il gommino del tacco è consumato e se ci sono graffi;
  • nel bordo della scollatura controllate con l’ingranditore se ci sono grinze e pieghe troppo marcate;
  • scorrete la descrizione per vedere se la scatola originale è inclusa.

Ecco invece dove acquistare le stiletto della vostra libido a prova di sòla.

  • Vestiairiecollective.it: è il primo sito di social shopping online specializzato nella moda di seconda mano di qualità e di lusso. Da quando ha aperto i battenti in rete le scarpe Louboutin sono indiscusse regine tra i primi 10 brand di scarpe più amati di sempre. Per accedere alle inserzioni vi dovete iscrivere al sito. I prezzi si aggirano intorno dai 300 ai 400 euro per una So Kate. Niente male, no
  • louboutinRebelle.com:  il luxury e-commerce Rebelle è un portale online dove è possibile vendere ed acquistare capi e accessori high-profile con un semplice click. L’intero processo di vendita, dal controllo qualità e autenticità è rigidissimo: un team di esperti svolge check up completi day by day per ogni singolo pezzo 
  • PrivateGriffe.com: è il marketplace attraverso il quale potete comprare e vendere capi di abbigliamento, calzature, borse e altri accessori (anche uomo e bambino) usati o mai indossati firmati. E ovviamente moltissime scarpe Louboutin a prezzi ottimi.

Allora siete pronte a coronare un sogno? Indossare i tacchi alti è come avere un orgasmo. Parole di Christian Louboutin!

Image Source: Instagram e Pinterest

You may also like

Leave a Comment