Home » Con CIAOBELLA realizzo la mia borsa ideale!

Con CIAOBELLA realizzo la mia borsa ideale!

by Paola Redaelli
267 views

CIAOBELLAAvete mai comprato un paio di scarpe preziose ma non siete riuscite ad abbinarle alla vostra borsa o al vostro abito preferito? Non vi preoccupate: la soluzione c’è e l’ha trovata Monique Bodegom, CEO di Fenice S.r.l. e creatrice del marchio CIAOBELLA.
Venticinque anni di lavoro nel campo della moda le hanno permesso di sviluppare un progetto innovativo direttamente rivolto al consumatore.
CIAOBELLA è infatti un brand di accessori in eco pelle che permettono a chiunque di diventare il designer dei propri acquisti adattandoli alle diverse occasioni. Per quanto riguarda le borse, i modelli spaziano dalla classica shopper al secchiello, dal bauletto alle pochette.
Borse e scarpe vengono realizzate con elementi separati in modo da poter scegliere i vari componenti a seconda del gusto o della necessità del cliente. In soli cinque minuti la scarpa o la borsa dei sogni è assemblata e pronta per essere indossata. Le varie parti che le compongono sono unite tra loro grazie a zip e click rings e, come gli accessori e i colori, possono essere cambiate in ogni momento della giornata, una vera novità nel settore della pelletteria.
CIAOBELLAOgni modello della collezione è proposto in 12 tonalità basiche e classiche più altre 12 che cambieranno ogni sei mesi secondo le tendenze moda.
I prezzi al pubblico partono da 20,00 euro fino a 80,00 euri per una borsa completa.
Per lanciare questa idea innovativa CIAOBELLA ha messo in moto un progetto di crowdfunding tramite Kickstarter.
Chi donerà 10,00 euro potrà essere selezionato come testimonial della campagna immagine. Per 35,00 riceverà un portafoglio, per 50,00 una custodia per il tablet mentre per 75,00 euro una borsetta completa. Si tratta di edizioni limitate disegnate in esclusiva per i supporter del progetto.
Infine segnatevi due date: febbraio 2016 per il lancio della collezione autunno/inverno al Micam a Milano e maggio 2016 per il lancio online e nei negozi multi brand della collezione basic.
Pronte a diventare stiliste?

You may also like

Leave a Comment