Home » Andrea Pinna stilista per Yamamay

Andrea Pinna stilista per Yamamay

by Paola Ferrario
209 views

Andrea PinnaAndrea Pinna, blogger de LePerlediPinna e vincitore dell’ultima edizione di Pechino Express, ha presentato a Milano la sua capsule collection LePerlediPinna for Yamamay, che riporta gli aforismi più famosi del suo blog. Tra i tanti, spicca un pigiama che consiglia saggiamente: “Ci sono giorni da vivere. Altri da dormire”. Un altro che recita: “Se il buongiorno si vede dal mattino, allora buonanotte”.
Si tratta di modelli dallo stile spiritoso e giovanile, comodi, caldi ed adatti alle esigenze di ragazzi e ragazze, accompagnati anche da slip accesi nel colore e nel messaggio.
Andrea PinnaDel resto il suo impero è in continua espansione, al momento all’attivo ha 330mila follower, un libro L’amore è eterno finchè è duro, uscito quest’anno per Mondadori e le sue frasi si trovano su t-shirt, valigie e cover per smartphone.
Dopo la collezione per Yamamay, anche una linea di quaderni.
Tutto questo è stato possibile grazie alla sua determinazione e al suo approccio ironico alla vita da cui nascono le sue “perle”. Frasi umoristiche, irriverenti a volte graffianti; pensieri spiritosi, espressi a voce alta e poi stampati a gran formato. È così che Andrea Pinna è riuscito a conquistare prima il mondo del web e poi a vestire tutti i suoi follower.
La frase a cui sono più legata? Uno dei suoi classici: “Vorrei tornare a quando t’incontrai per la prima volta, e andarmene”. Molto di successo e sempre molto attuale.
E voi a quale suo aforisma siete legati?

You may also like

Leave a Comment