Home » Estate 2020: il boxer anche per lei

Estate 2020: il boxer anche per lei

by Rossana Carulli
0 comment 25 views

boxerMeglio lo slip o il boxer? Questa è la classica domanda che si pone quando si parla di intimo o swimsuit maschile, ma, l’estate 2020 ci dimostra che non esistono più differenze tra uomo e donna: il nuovo bikini femminile sarà il boxer maschile. La prima a sfoggiare la nuova moda sulle spiagge è stata lei, Marica Pellegrini, modella e influencer, conosciuta al pubblico come l’ex di Eros Ramazzotti, la sua scelta, prima di postare la foto su Instagram, è stata ben studiata indossando un modello del brand Kampos realizzato in tessuto 100% riciclato dalle bottiglie della plastica.
Infatti la parola d’ordine delle tendenze 2020 è ecosostenibilità; si tendono a creare capi fashion ma rispettando l’ambiente. Sicuramente tutte le fashion addicted archivieranno slip sgambati e tanga e ruberanno dai cassetti dei propri uomini il boxer rendendolo super femminile con abbinamenti stilosi e sexy. Come possiamo dare un tocco femminile al costume maschile per eccellenza coniugando comfort e stile? Appropriatevi delle forme dell’abbigliamento maschile abbinandolo ad un micro triangolo o una fascia con ferretto che ne risalti il seno oppure un top a balconcino o, come ci mostra la stessa Marica Pellegrini, con una t-shirt bianca, ma anche di altri colori, oversize in versione crop top creando l’effetto underboob. Sulle passerelle, soprattutto per la presentazione di moda bimbi, siamo soliti vedere sfilare le piccole modelle con abiti perfettamente coordinate con le veterane per ricordare mamma e figlia, adesso, invece, sono moglie e marito o fidanzata e fidanzato che potranno presentarsi al mare con boxer coordinati, sicuramente non passeranno inosservati.
La scelta sui modelli e colori è molto ampia, dal mono al multicolor, da stampa frutta o fiori a cartoon, il boxer quest’estate diventa un must per essere comode in riva la mare pur rimanendo alla moda.

Image Source: kampos.com/it – Getty Images

You may also like

Leave a Comment