Home » Celebra l’amore (in tutte le sue forme!) a San Valentino

Celebra l’amore (in tutte le sue forme!) a San Valentino

by Paola Redaelli
89 views

Ebbene sì, io amo tutte le festività e di certo non perdo mai occasione per festeggiare. San Valentino è una di queste ma chiariamo subito: non è solamente la festa dell’amore verso fidanzati, mariti, compagni, ma anche verso figli, verso se stessi e verso gli amici. Quest’anno poi ricorre di domenica quindi avrete tempo per festeggiare, per coccolare e farvi coccolare… Vi ho raccontato di come riscaldare la serata con Lush, dell’iniziativa di Kiko con Fondazione Umberto Veronesi e di come rendere le vostre labbra sensuali per la serata. Oggi vi lascio altre idee… A buon intenditore…Inizio dall’intimo di cui non ne abbiamo mai abbastanza, non è vero?

Collezioni per San Valentino

Tezenis e Intimissimi hanno creato delle specialissime capsule collection per San Valentino. Di Tezenis mi piacciono moltissimo i capi Sweetheart: un’esplosione di cuori rossi floccati su fondo nero che hanno conquistano il reggiseno super push-up Los Angeles, la sottoveste a balconcino e il reggicalze.

San Valentino

Seta e pizzo hanno conquistato la lingerie di Intimissimi: Be My Valentine, Romantic Ramage, Hidden Seduction, Lacy Leopard, Tempting Lace, Breathtaking Lace…. Ad ognuna il suo. Baci bollenti sull’intimo Calvin Klein CK ONE. Il tessuto è doppiato e le spalline regolabili. Da abbinare allo slip bikini o al perizoma coordinato. Se invece volete puntare su un pensiero ad effetto vi consiglio i braccialetti di Cruciani: il set Chiave e Lucchetto è il suggello di un amore infinito, ma anche di un’importante amicizia. Il set Eros è composto da 2 bracciali, uno con cuore e uno con la freccia del dio dell’amore fisico e del desiderio. Ed ancora il bracciale Love and Luck formato da cuore e quadrifoglio.

 

San Valentino

Anche Gucci propone dei regali molto particolari. Tra questi vi segnalo – e ammetto spero di ricevere- gli orecchini in argento 925 a forma di cuore con Doppia G sulla base e smalto rosso o celeste. Stupendo e adorato dalle più fashioniste è sicuramente il fiocco in seta con monogramma GG Valentine’s Day con dettaglio cuore in 3D e logo Gucci. A completare i look più ricercati il portacarte con catena Valentine’s Day. Buon San Valentino!

Image Source: Getty Images

 

 

You may also like

Leave a Comment