Home » Labbra sensuali per San Valentino

Labbra sensuali per San Valentino

by Paola Redaelli
103 views

A San Valentino i baci non possono mancare… Come rendere le nostre labbra super sensuali? Iniziamo dallo scrub labbra Cherry di Lush. Lo zucchero semolato ha un’azione esfoliante, l’olio di nocciolo di ciliegia ha un’azione protettiva e calmante e non rende le labbra appiccicose. Otterrete un risultato sbalorditivo dalle dolci note fruttate. Vi consiglio poi la maschera labbra di Laneige: io personalmente l’adoro! Si tratta di una maschera notte che garantisce un’idratazione al 100%.

labbra

Con minerali e acido ialuronico nutre in profondità le labbra rendendole lisce e pronte da baciare. Io la applico anche prima del rossetto: dopo circa un quarto d’ora uso una velina per rimuovere l’eccesso e poi scelgo il lipstick! A questo proposito vi racconto le ultime novità da non perdere per labbra attraenti e seducenti specialmente a San Valentino… Proprio per questa ricorrenza Dior ha creato un’edizione limitata must have: Dior Rouge si ricopre di cuori in un’elegante dichiarazione d’amore. Sono disponibili 2 tonalità intense: 999 il classico rosso Dior oppure 080 Red Smile. A lunga tenuta, contiene ingredienti di origine naturale che ne esaltano le proprietà. Il burro di karitè le rende morbide, l’estratto di peonia rossa garantisce un’eccellente idratazione mentre l’estratto di fiore di melograno va ad agire in profondità per migliorare l’aspetto della labbra attenuando rughe e imperfezioni. Dolce&Gabbana propone invece l’ultra brillante Shinissimo. Le 14 nuance sono studiate per donne che vogliono essere sensuali, attraenti e pronte a risplendere.

Labbra

Grazie al Mediterranean Glow Complex di Dolce&Gabbana Beauty con acido ialuronico, olio di oliva ed estratto di fichi, e alla vitamina E dall’azione antiossidante, le vostre labbra sono protette dagli agenti esterni. Per San Valentino optate per la tonalità Heart Power: stupirete davvero il vostro partner! L’attenzione ai dettagli di Dolce&Gabbana si scopre anche nel packaging del prodotto con l’immancabile Cuore Sacro.

labbra

Di Lancôme invece vi propongo L’Absolu Rouge Drama Matte nella tonalità 505 Adoration: ultra intenso e a lunga durata ha una texture vellutata e al tempo stesso leggera. Il colore risulta pigmentato e le labbra saranno avvolte in una nuvola di confort incredibile!

Image Source: Getty Images

 

You may also like

Leave a Comment