Home » Il San Valentino ‘bollente’ di Lush

Il San Valentino ‘bollente’ di Lush

by Paola Redaelli
29 views

Manca meno di un mese a San Valentino: siete pronte a festeggiare questa ricorrenza con la vostra dolce metà – DPCM permettendo? Se vi mancano idee o suggerimenti siamo qui per voi. Vi ho già parlato della collezione make up di Kiko Ray of Love ma oggi vi racconto cosa regalare o regalarvi per una seratina bollente. Volete trascorrere un San Valentino frizzante e divertente? Lush ha ciò che fa al caso vostro. Andiamo con ordine.

I prodotti di Lush per San Valentino

Immancabile – e ora vi spiego il motivo- secondo me è l’olio da massaggio Naked Attraction. Vi dico solo: guardatelo e capirete meglio! In più oltre ad un aspetto alquanto ‘birichino’ è ricco di ingredienti e benefici. L’essenza assoluta di gelsomino e l’olio essenziale di ylang ylang lo rendono alquanto attrattivo grazie ad una profumazione inebriante e seducente. Inoltre, grazie al burro di karitè e al burro di cacao biologico, la vostra pelle (e quella del vostro lui) sarà senza dubbio liscia e molto morbida… Ideale da accarezzare!

San Valentino

Bagno insieme? Certo che sì! Al dolcissimo aroma di pesca… Peachy è la bomba da bagno che farà diventare l’acqua calda della vasca rosa ed arancione emanando un profumo aromatico con l’olio essenziale di Elemi e note di olio essenziale di pompelmo. Un’altra bomba bagno che mi sento di suggerirvi è Tisty Tosty, un classico targato Lush con sette boccioli di rosa e polvere di giglio fiorentino. Per le coppie più romantiche!

San Valentino

Adorate fare le bolle di sapone? Provate il simpatico Blow Me a Kiss! Si tratta di uno spumante da bagno riutilizzabile più volte. Vi consiglio di far scendere l’acqua, passare il prodotto sotto il getto per creare la schiuma e poi, con quella parvenza di nonchalance attirare il vostro lui… Contiene olio essenziale di bergamotto che favorisce il buonumore…e non solo. Vaniglia, pompelmo, melograno e geranio sono solo alcuni degli ingredienti del gel doccia Prince Charming che crea avvolge i corpi in un’atmosfera fiabesca…100000 baci e non solo con lo scrub labbra Unicorn: lo zucchero semolato ha un’azione esfoliante mentre l’olio vergine biologico di nocciolo di susine ha un’azione idratante e protettiva. Dite che manca quel quid in più? Niente paura, per questo ci sono gli zuccherini scoppiettanti!

San Valentino

Le coppie più libidinose non potranno fare a meno dello spray corpo Sex Bomb. Tra le inebrianti note di testa troviamo l’olio essenziale di ylang ylang, nel cuore l’olio essenziale di salvia moscatella mentre in quelle di fondo la sensualità del gelsomino. Buon San Valentino (in anticipo) a tutte!

Image Source: Lush – Pinterest

You may also like

Leave a Comment