Home » Ray of Love: la collezione di Kiko per la prevenzione

Ray of Love: la collezione di Kiko per la prevenzione

by Paola Redaelli
128 views

Non si parla mai abbastanza di prevenzione soprattutto se questa riguarda noi donne. Se Francesca ci ha raccontato l’impegno di Estée Lauder Companies nella lotta contro il tumore al seno, io oggi voglio parlarvi del progetto di Kiko a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi. L’azienda italiana di cosmetici ha studiato una nuova, bellissima collezione per San Valentino, chiamata Ray of Love: ogni prodotto acquistato contribuirà alla prevenzione e alla ricerca sul tumore del collo dell’utero e su altri tumori causati da Papilloma virus. Il nome della collezione- così come la ricorrrenza di San Valentino– non sono stati scelti a caso: “AMATI, SCEGLI LA PREVENZIONE” è infatti il messaggio che Kiko vuole dare a tutte le donne.

Nel dettaglio

Ray of Love

C’è davvero l’imbarazzo della scelta: tutti i prodotti della nuove capsule collection sono assolutamente fantastici e di grande impatto grazie allo speciale packaging rosso, con dettagli dorati e luminosi e forme di cuore. Ideali come idea regalo o come auto-regalo! Vi introduco i miei preferiti.

Volete ottenere uno sguardo ammaliante e pieno di glamour? L’ombretto Ray Of Love Sparkling Eye Top Coat è l’ideale per voi! Si può usare da solo oppure in combinazione con altri ombretti come “tocco finale”. Contiene delle perle iridescenti che sottolineano lo sguardo… Molto belle e fidate compagne da portare sempre in borsa per un ritocco dell’ultimo minuto sono le palette con 2 ombretti dal finish mat e metallico ultra pigmentato. Disponibili in 3 varianti- 01 La Vie en Rose, 02 Earthy Heart e 03 Chemical Attraction- sapranno soddisfare le vostre esigenze nel migliore dei modi.

Ray of Love

Da sempre sono un’accanita sostenitrice della luminosità del viso per cui non potevo non innamorarmi dell’illuminante cotto Ray Of Love Radiant Highlighter. Una sola parola: FANTASTICO! Oltre a questo non può mancare assolutamente Ray Of Love Radiant Blush in 2 nuance: 01 Natural Biscuit e 02 Silky Mauve. Vi consiglio di concentrarvi sulla zona degli zigomi e delle gote per sottolinare e definire i lineamenti del vostro viso.

Per me San Valentino ha sempre significato grande attenzione alle labbra: per questo mi sento di consigliarvi il balsamo labbra idratante dal finish glitterato, dall’elegante colorazione rosa cipria e dal profumo di zucchero filato che in una sola applicazione renderà le vostre labbra idratate e morbide.

Ray of Love

Per definire le labbra, non potrete fare a meno della matita Ray of Love Long Lasting Lip Liner. Durata di 12 ore e 8 colorazioni romantiche in perfetto abbinamento con le nuance di Long Lasting Lip Stylo. Optando per questi 2 prodotti avrete della labbra da baciare! Nel dettaglio: 01 Lovely Beige, 02 Sophisticated Rose, 03 Perfect Coral, 04 Life in Pink, 05 Universal Mauve, 06 True Red, 07 Sweet Cherry e 08 Elegant Burgundy. Fosse per me prenderei tutto.

Infine, per valorizzare ulteriormente la vostra femminilità, Kiko ha pensato ad un’acqua profumata per il corpo con note di gelsomino, patchouli e arancia da vaporizzare sul petto, sui polsi, dietro le orecchie o dove preferite…Questi sono solo alcuni dei prodotti della collezione Ray of Love. Per visualizzare gli altri vi consiglio una sbirciatina al sito di Kiko!

Image Source: kikocosmetics.com

 

You may also like

Leave a Comment