Home » Vesti il tuo Bitmoji con l’outfit firmato Ralph Lauren

Vesti il tuo Bitmoji con l’outfit firmato Ralph Lauren

by Rossana Carulli
0 comment 31 views

Il brand americano noto per il suo inconfondibile simbolo, il “cavallino”, ha pensato ad una moda digitale; infatti, siglando una partnership con Snap Inc. vestirà i nostri Bitmoji. La nuova funzione Mix and Match dell’app Bitmoji presenterà un guardaroba virtuale di ben 12 outfit: 6 da donna e 6 da uomo. Ogni Snapchatter darà libero sfogo alla propria espressione stilistica. La collezione creata dal team di designer di Ralph Lauren, come estensione della collezione fisica, è disegnata su uno sfondo virtuale che riflette, a perfezione, il  marchio americano.

Ralph Lauren

 I capi di abbigliamento sono quello classici : il blazer a doppio petto, una giacca di pelle, una polo a righe e una giacca sportiva. Inoltre, nei prossimi 6 mesi, le Polo del guardaroba Bitmoji avranno il celebre logo del giocatore di polo Ralph Lauren.

Gli avatar Bitmoji consentono a milioni di persone ogni giorno di essere se stessi nel mondo digitale. Proprio come nella vita reale, l’abito del tuo Bitmoji è una potente forma di auto-espressione. Siamo entusiasti di collaborare con marchi innovativi come Ralph Lauren per contribuire a plasmare il futuro della moda digitale mettendo in contatto la nostra comunità con i marchi che amano. Ha aggiunto Ba Blackstock, ceo di Bitmoji.

Questa partnership è un’impresa ampia e olistica per portare il marchio Ralph Lauren nel mondo digitale, ha affermato Selby Drummond, responsabile moda e bellezza di Snap.

 Bitmoji è l’avatar più personale del mondo e, con una nuova esperienza di guardaroba virtuale, è possibile sentirsi ancora più strettamente e autenticamente connessi al proprio avatar indossando le etichette che ami. Siamo entusiasti di vedere Ralph Lauren intraprendere questa strada mentre i marchi della moda abbracciano il mondo del digitale.

Ralph Lauren

La partnership migliorerà la narrazione del marchio e ridefinirà le capacità di commercio, riaffermando l’attenzione di Ralph Lauren con il digitale, per raggiungere una generazione sempre più giovane. Speriamo che anche altri nomi altisonanti della moda prendiamo inspirazione da questa innovativa e attuale visione per rendere ancora più trendy i nostri avatar, personalizzando, in ogni occasione, il loro outfit.

Image Source: Ralph Lauren – SNAP INC.

You may also like

Leave a Comment