Home » Occhiali da vista Chanel, sofisticati e femminili

Occhiali da vista Chanel, sofisticati e femminili

by Opinion Leader
0 comment 25 views

La linea  estiva di occhiali da vista  Chanel è all’insegna del design, della raffinatezza e dell’eleganza. Accessori unici e senza tempo che da sempre riescono a regalare un’allure di romanticismo e femminilità innata. I nuovi ed esclusivi modelli sono caratterizzati da ampi volumi con lenti dalle grandi dimensioni per chiunque non voglia passare inosservata. Ma non mancano ovviamente le proposte più classiche per tutte quelle donne che desiderano mantenere un profilo più basso e meno stravagante.

Linea Pantos

Sofisticati e iper femminili, gli occhiali da vista Chanel della linea Pantos si ispirano a forme vintage molto ricercate. I più particolari sono gli occhiali gioiello Chanel con montatura color oro lavorata in metallo e pelle con dettaglio di perle lungo la catena.
Più classici gli occhiali Chanel donna dalla forma leggermente a farfalla. Sono proposti con base color beige o tartarugata con strass a decorare la montatura. Mentre i modelli tondi in acetato sono previsti anche in calde sfumature di rosso.

Modello Pilota

Immancabili nella linea di occhiali da vista Chanel i modelli da pilota o stile aviator, dagli echi anni ’70.
Sfoggiano classico doppio ponte e lenti arrotondate, previsti in metallo color argento e beige per chi ama i tocchi bon ton, oppure nella variante a mascherina più grande in vesti tartatugate o a tinta unita in nero, blu e non solo.

Modello Quadrato

Amanti dei tocchi classy? A farsi notare nella collezione Chanel sono senza ombra di dubbio i modelli con montatura quadrata, a cominciare da quelli in metallo e resina con perle in pasta di vetro a decorare i laccetti, completati con logo doppia C. Ma la linea di occhiali Chanel da vista non disdegna forme più semplici, dai modelli in acetato nero dalla forma oversize con aste in metallo a contrasto a quelli color tartaruga.

Modello Rettangolare

Come non aamarer gli occhiali da vista Chanel rettangolari? La nuova collezione spazia tra forme piccole a tinta unita più classiche e versioni tendenti alla forma over più caratteristiche.
Neri, color ambra, marroni, le nuances scelte sono le più classiche e amate, adattate anche a modelli con logo a grandi lettere sulle aste oppure a versioni con strass o con singola perla che dona un tocco molto ricercato alla montatura.

Modello Rotondo

Ultimi ma non meno fashion, i modelli tondi conquistano con il loro allure retrò elegante. Li troviamo in molteplici varianti, in acetato e metallo, neri, color tartaruga, con logo che decora le aste oppure in versioni minimal dal design pulito con lavorazioni particolari sul ponte e le aste color argento.

Image Source: chanel.com/it/

You may also like

Leave a Comment