Home » Tury x Twinset, il trionfo del pigiama

Tury x Twinset, il trionfo del pigiama

by Paola Redaelli
0 comment 81 views

Tury x TwinsetPaola Turani, influencer bergamasca con 1,2 milioni di follower, ha ideato in collaborazione con Twin Set una capsule collection dal nome Tury x Twinset. Contrariamente a quanto si possa però pensare, non si tratta di una collezione di abiti da sera o alta moda bensì di 4 modelli di pigiami.  
Ho “scoperto” Paola Turani in occasione del suo matrimonio con Riccardo Serpella, durante il quale ha indossato 3 splendidi ed elegantissimi abiti di Atelier Emé. Poi ho iniziato a seguirla su Instagram e mi sono accorta di come la quotidianità faccia parte di lei: non solo eventi glamour ma anche pranzi o cene con gli amici, la casa in città e quella in montagna ma soprattutto i due amatissimi cani Nadine e Gnomo che rientrano anche nella collezione Tury x Twin Set.
Come lei stessa ha raccontato sul suo profilo Instagram:

Quando Twin Set mi ha chiesto di realizzare una capsule con loro non abbiamo avuto dubbi sul capo da proporre che più rispecchiava la mia quotidianità e i miei gusti… L’AMATO PIGIAMA.

Be’ come contraddirla? Ogni giorno mi vesto per essere in linea con il mio lavoro e, arrivata a casa, abbandonoTury-x-Twinset- finalmente tacchi e abiti in nome della comodità. Comodità che si associa a simpatia ed eleganza nei 4 modelli di Tury x Twinset. Simpatia perché 2 modelli- i più sportivi- hanno come protagonisti Nadine e Gnomo ritratti con un cuore rosso. La maxi felpa ha una linea morbida ed è perfetta per i momenti di relax. Dotata di cappuccio e coulisse, è disponibile in due varianti: bianco e tartan oppure grigio e tartan. Se preferite la variante pigiama lungo invece non preoccupatevi: Nadine e Gnomo sono presenti anche in questa versione!
L’eleganza è invece rappresentata dagli altri due modelli a pois che sembrano più “abiti” a tutti gli effetti che pigiami. Trionfo del pois, il pigiama con casacca e pantaloni presenta anche dettagli a righe mentre la sottoveste ha spalline sottili e profili rifiniti in pizzo smerlato. Questo è senza ombra di dubbio il mio capo preferito e ho intenzione di abbinarlo a collant neri, décolleté nere tacco 12  e giacca di pelle.
Che pensate della collezione Tury x Twinset? Vi piace?

Image Source: twinset.com/it-it

You may also like

Leave a Comment