Home » La stella di Dior entra nel mondo beauty

La stella di Dior entra nel mondo beauty

by Paola Redaelli
269 views

Se la camelia rappresenta l’emblema di Chanel, la stella, simbolo di fortuna, è il simbolo di Christian Dior. Quella stessa stella che lo ha portato ad aprire la sua casa di moda e che ha sempre rappresentato un punto di riferimento e un vero e proprio portafortuna da cui Monsieur non si è mai separato. Non è dunque un caso che Peter Philips, Direttore creativo e dell’immagine del Make-Up Dior, si sia fatto ispirare dalla stella per creare nuove varianti dei rossetti e dei gloss della Maison dai nomi decisamente evocativi: rispettivamente Dior Addict Stellar Halo Shine e Dior Addict Stellar Gloss.

Dior Addict Stellar Halo Shine

stellaLe nuove tonalità vanno ad aggiungersi alle nuance del legno di rosa, del rosso, del mattone e del marrone e completano la linea Dior Addict Stellar Shine donandole però maggiore luminosità. Ogni tonalità ha un nome piuttosto suggestivo: Be Dior Star- Rosa Fucsia, Lucky Star – Corallo rosso, Pink Star – Rosa antico e Super Star – Corallo flash: must have da avere sempre a portata di labbra. Con 8 ore di brillantezza e scintillio assicurati, i nuovi rossetti garantiscono un trattamento fondente idratante e un profumo di vaniglia muschiata. Nessuno saprà resistervi! All’interno di Dior Addict Halo Shine troviamo aloe vera che dona freschezza e che, unita a oli e cera d’api, permette un’idratazione completa per tutta la giornata. Per l’applicazione i make up artist di Dior consigliano di trattare le labbra prima con Lip Sugar Scrub e poi di applicare ben due strati di Dior Addict Halo Shine dal centro, passando dall’arco di Cupido e terminando verso gli angoli esterni. Per chi non lo conoscesse, Lip Sugar Scrub è un ottimo balsamo labbra al cui interno si trovano granelli di zucchero dall’effetto esfoliante senza la necessità di risciacquo. Dopo l’uso, le labbra appaiono più belle e più sane.

Dior Addict Stellar Gloss

Dior Addict Stellar Gloss è un gloss dall’effetto rimpolpante che promette ben 24 ore di idratazione: non si trattastella solamente di un gloss, ma di un ottimo prodotto che riunisce in sé anche le caratteristiche di un balsamo labbra. Grande varietà di colori disponibili: nude, rosa, corallo, rosso che vi permetteranno di brillare oltre ogni misura! Grazie al particolare applicatore dotato di fibre morbidissime che si adatta alla forma delle labbra la stesura del prodotto diventa semplicissima.

Le parole di Peter Philips

Abbinando una nuance di Dior Addict Stellar Halo Shine a uno o più Dior Addict Stellar Gloss, ogni donna può brillare come mai prima d’ora e rivelare la sua vera natura. Sempre più spettacolare, il make-up si reinventa al passo con le nuove combinazioni, sostiene Peter Philips.

E voi siete pronte a brillare come stelle?

Image Source: stapp.app

You may also like

Leave a Comment