Home » Rouge Rouge di Shiseido: l’esplosione del rosso

Rouge Rouge di Shiseido: l’esplosione del rosso

by Paola Redaelli
255 views

ShiseidoShiseido, nota azienda giapponese per la produzione di cosmetici e di prodotti di bellezza, ha creato Rouge Rouge, una linea di rossetti rossi (non a caso il colore dell’amore e della seduzione!) in sedici tonalità divise in quattro categorie che corrispondono a quattro tipi di attrazione, da scegliere a seconda del colore dell’incarnato, dell’emotività e delle intenzioni che ciascuna di noi ha quando lo “indossa”.
La scelta del colore rosso è piuttosto significativa: la stessa Shiseido è associata ad esso sin dal suo primissimo prodotto cosmetico, una lozione rossa chiamata Eudermine. Dopo 120 anni e 7 riformulazioni, questo colore è ancora profondamente legato all’identità dell’azienda giapponese.
E proprio in questa cultura, e non solo, esso rappresenta inoltre la felicità, la salute, la fortuna, la protezione, la fertilità e la longevità. Amplifica l’entusiasmo e l’energia, rende il respiro più intenso, accelera il battito del cuore.
Rouge Rouge incita all’azione, aumenta la fiducia in se stessi e calma le paure.
La nuova formula è altamente idratante, nutriente e duratura grazie alla formula Perfect Fit Texture, per una totale sicurezza sulla pelle 24 ore su 24.
I rossetti Rouge Rouge donano un meraviglioso splendore e definiscono perfettamente le labbra, rendendole più brillanti che mai.
Sedici sono le tonalità di rosso suddivise in quattro categorie in base ai tipi di attrazione: al rosso magnetico, quello più intenso, appartengono Ruby Copper (rosso vivido e brillante), Real Ruby (rosso bruno e luminoso), Bloodstone (rosso bruno intenso) e Rouge Rum Punch (rosso bruno violaceo) per lasciare il segno.
Se siete romatiche, per voi sono stati creati Murrey (rosso corallo fresco), Coral Shore (rosso corallo delicato), Burning Up (rosso corallo caldo) e Crime of Passion (rosso corallo vivace).
Hushed Tones (rosso rosato caldo), Sweet Desire (rosso rosato ricco), Rose Crush (rosso rosato discreto) e Red Queen (rosso rosato elegante) sono le tinte dedicate alle donne discrete e sofisticate e alla loro attrazione misteriosa. Perfette per donne sensuali e passionali sono infine le nuance rosso acceso Liaison (rosso aranciato raffinato), First Bite (rosso arancio audace), Toffee Apple (rosso ricco sensuale) e Poppy (rosso acceso e brillante).
La linea Rouge Rouge è disponibile nei punti vendita Shiseido.
E voi che rosso siete?

Image Source: sito Shiseido

You may also like

Leave a Comment