Home » Rare Beauty, il nuovo brand di Selena Gomez

Rare Beauty, il nuovo brand di Selena Gomez

by Francesca Marangoni
0 comment 10 views

Selena Gomez è l’ultima star, in ordine temporale, a lanciare la propria linea make-up. Dopo quasi due anni di lavoro, nell’estate 2020 debutteranno sul mercato i prodotti Rare Beauty, dal nome dell’ultimo album dell’ex stellina Disney. Il brand ha già un sito web, per rimanere aggiornati sui lanci, ed un account Instagram che ha superato in pochissimo tempo il milione di followers. 

Rare Beauty non è solo una linea make-up, ma uno strumento attraverso il quale Selena Gomez si fa portavoce di messaggi importanti, indirizzati al self-love. «Voglio che tutti la finiscano di paragonarsi agli altri e inizi ad apprezzare la sua unicità. Non sei definito da una fotografia, da un like, o da un commento. (…) Volevo creare una linea che facesse sentire chiunque a suo agio. Secondo me le persone sentono la pressione -io la sento- di dover essere come tutti gli altri … A volte questo può far sentire isolati» afferma l’attrice. 

Un messaggio carico di significato e positività, inclusivo e sincero, ed in linea con la filosofia dietro ai prodotti beauty di altre star quali Lady Gaga e Chiara Ferragni.

Il lancio di Rare Beauty è previsto nei punti vendita Sephora di Nord America e Canada, e noi non vediamo già l’ora che arrivi anche in Italia!

Image source: @selenagomez

You may also like

Leave a Comment