Home » Primavera boho-chic con i giusti dettagli di stile!

Primavera boho-chic con i giusti dettagli di stile!

by Paola Ferrario
729 views

Non appena è tempo di togliere maglioni e collant, la parola boho-chic comincia ad apparire sui blog, sulle pagine delle riviste di moda e nei nostri discorsi. Come potrebbe essere altrimenti? Lo stile boho-chic è il modo perfetto per dare il benvenuto alla primavera, alla sua calda brezza e alle sue giornate soleggiate. Lo stile gipsy non si riconosce solo dai tessuti fluenti delle lunghe gonne, ma dalla ricercatezza di nuovi elementi che lo rendono fresco e innovativo di anno in anno.

 

Stay hydrated

Un post condiviso da Coachella (@coachella) in data:

Ecco perché va impreziosito con quale dettaglio super trendy, per poterlo indossare in ogni occasione.
Come? Semplice: se l’anno scorso il boho-chic ha riportato in passerella frange e gonne lunghe, le collezioni della primavera/estate 2017 si concentrano, invece, sui dettagli di stile, ovvero le accortezze top in grado di farci splendere in tutta la nostra sofisticata sensualità. Ecco, allora, i must have per la stagione primaverile e per il vostro look boho-chic!

  • boho-chicMaxi anelli: dare il benvenuto alla primavera, come, se non con le mani protagoniste del look? Gli anelli XXL sono l’accessorio giusto per uno stile al top. Le pietre preziose sono perfette, soprattutto se abbinate a fascette in oro, da portare su anulare e mignolo, e a uno smalto delicato.

  • Il sotto-sopra: dall’incontro di due trend, quello super chic e quello bohemien, nasce un look sofisticato, moderno e romantico. Fra i dettagli di stile su cui puntare c’è allora la lingerie, usata, però, come capo da mettere in mostra: vietato nascondere quei pizzi e quei colori sotto le magliette! Via libera, quindi, ai body e alle sottovesti in pizzo e seta per impreziosire un semplice jeans a vita alta.

  • Lacci come se piovesse: 100% boho, i lacci sono il dettaglio di stile che non passa inosservato e che ricordano un look a metà fra lo chic e l’alternativo, pronto ad ammaliare e stupire. Una maglia coi lacci sul davanti sottolinea l’aspetto sensuale di un outfit e di chi lo indossa. I lacci cross sul dietro, invece, sono perfetti da abbinare a un reggiseno in pizzo a vista o a una bralette colorata.

  • Pizzo: la delicatezza del pizzo va a braccetto con l’arrivo della primavera che fa l’occhiolino alle tendenze più sensuali e femminili. Quest’anno, i trend interpretano la lace-mania suggerendo, accennando e svelando poco a poco. Ecco perché una bralette che si intravede dalla camicetta e che gioca sul super sensuale vedo-non-vedo e è quello che ci vuole per salutare la primavera con un look dreamy e sofisticato.

Pronte a salutare la primavera?

boho-chicboho-chicboho-chicboho-chicboho-chic

Image Source: Instagram e Pinterest

You may also like

Leave a Comment