Home » Draper James by Reese Whiterspoon

Draper James by Reese Whiterspoon

by Federica Livio
88 views

E’ diventata famosa per aver dato un volto alla biondissima protagonista de La rivincita della bionde. E dimostrando, al contempo, un grande talento, capelli lunghi e, ovviamente, dorati, Reese Witherspoon, attrice americana premio Oscar nel 2006, ha recentemente annunciato su Instagram la sua speciale Bunny Collection, capsule collection ispirata alla Pasqua imminente. All’interno della sua Linea Draper James, collezione di accessori, moda e oggetti per la casa, la stilista celebra i teneri batuffoli protagonisti del mese di Aprile: abiti e accessori stampati, t-shirt ironiche con la scritta “Hello everybunny!”.

 

We’ve got something for everybunny this spring! Link in bio to shop 🐰💕

Un post condiviso da Draper James (@draperjames) in data:

Proprio lei che si è più volte calata nei panni della coniglietta sexy sul grande schermo, ora li rende amabili. Accompagnata da una mascotte d’eccezione, il suo morbido coniglio Turbo, l’attrice presenta un capo della Bunny Collection su Instagram, diventata ormai la piattaforma privilegiata per il fashion system: un romantico abitino blu navy con gonna a ruota, con stampe di teneri coniglietti rosa.

 

They’re here, they’re here! The bunnies have arrived! Link in bio to shop all things adorable and Easter 🎀🐰

Un post condiviso da Draper James (@draperjames) in data:

Perfetto sia per le più piccole che per chi si sente ancora un po’ bambina. La capsule, che interpreta alla perfezione lo bon ton e genuino di cui Reese Whiterspoon si fa portavoce, è sicuramente perfetta per risvegliare il lato soffice che c’è in ognuna di noi.

Image Source: Instagram

You may also like

Leave a Comment