Home » Per chi, come noi, è: Vabbè. Mi sono fatta di peggio

Per chi, come noi, è: Vabbè. Mi sono fatta di peggio

by Federica Livio
0 comment 79 views

È il 2015 quando Laura e Giulia, due ragazze universitarie decidono di aprire su Facebook e su Instagram la pagina Vabbè. Mi sono fatta di peggio. Le pagine nascono con lo scopo di condividere errori amorosi, disastri sessuali, situazioni sentimentali tragicomiche, vissuti in prima persona dalle due ragazze e poi anche dagli utenti che hanno deciso di seguirle.
Oggi, a distanza di 5 anni, Laura e Giulia decidono di raccogliere in un’antologia gli episodi più epici e pubblicano un divertentissimo volumetto con Prospero Editore.
LVabbè. Mi sono fatta di peggioa filosofia dell’antologia amorosa è semplicemente Vabbè. Mi sono fatta di peggio: un’alzata di spalle, un sorriso e si va oltre…perché si sa, piangersi addosso non porta a nulla e in abito sessuale e sentimentale non c’è mai limite al peggio!
Nel volume c’è un po’ di tutto: incontri reali, incontri online, sesso da dimenticare, sesso strabiliante ma persone da dimenticare, corna di tutti i tipi, giustificazioni improbabili. Il tutto nella versione etero, ma anche nella versione rainbow!
Insomma, un piccolo tomo consigliato per chi vuole superare una delusione amorosa, un incontro sessuale da dimenticare, ma anche per chi semplicemente vuole ridere con le amiche!
Perfetto anche come idea regalo per questo Natale: noi della redazione ci sentiamo di poter contribuire con molti episodi a questo volumetto. Abbiamo incontrato le autrici e abbiamo scambiato due chiacchiere con loro:stay tuned!

You may also like

Leave a Comment