Home » MOOD BOOST, LA NUOVA COLLEZIONE DI KIKO MILANO

MOOD BOOST, LA NUOVA COLLEZIONE DI KIKO MILANO

by Opinion Leader
47 views

Per KIKO Milano è già primavera con Mood Boost, l’edizione limitata dedicata alla bella stagione. La nuova collezione trucco viene lanciata sul mercato a pochi giorni di distanza dalla limited edition Ray Of Love, dedicata a San Valentino, tutt’ora disponibile negli store e online. Caratterizzata da packaging dalla texture soft-touch, in un vitaminico color corallo o iper-femminile rosa tenue, propone un’ampia gamma di prodotti per il trucco e per la skincare.

Mood Boost

I prodotti per la pelle e il viso donano una splendida luminosità, mentre i prodotti per occhi e labbra accentuano la vostra bellezza e definiscono i lineamenti. La palette modulare della collezione consente di giocare con il colore e le texture per creare un look tenue o vivace a vostro  piacimento: delicate tonalità pastello si affiancano a colori ricchi e vibranti, il tutto risulta sempre perfettamente combinato. 

Mood Boost Collection: Viso

Si inizia dalla skincare per preparare la pelle al trucco, fino ad una linea completa di make up viso. C’è davvero di tutto in questa collezione. 

  • Mood Boost Brightening Serum: illumina la pelle all’istante rendendola anche più liscia, una base perfetta per il fondotinta. Questo siero, al profumo di fiori di loto e dalla texture trasparente, è un concentrato di radiosità. Ne bastano poche gocce per spazzare via dal volto segni di pelle spenta e stanca. Presenta estratti di Marrubio che esercita una funzione protettiva e anti età sulla pelle contrastando l’azione dei radicali liberi e degli agenti inquinanti.

Mood Boost

  • Transforming Face Cleansing Balm: un balsamo struccante che si trasforma in un delicato olio a contatto con l’acqua. Arricchito con olio di mandorle dolci strucca senza seccare la pelle, lasciandola pulita, liscia e idratata. 

Mood Boost Collection: Make up

Luminous Foundation è un fondotinta leggero in grado di aumentare lo splendore naturale della vostra pelle. Il fondotinta offre una copertura media che nasconde le imperfezioni facilmente con un colore uniforme, inoltre, crea un effetto che va a migliorare la definizione dei lineamenti. Per ottenere un look compatto monocromatico, basterà procedere con lo stick 3 in 1 All Over. La sua texture cremosa è perfetta per essere applicata su viso, occhi e labbra. Completate il tutto con un tocco di Radiant Blush per creare luce e volume sulle vostre guance.

Mood Boost A questo punto, è il momento di enfatizzare il vostro viso con Good Vibes Only Face Palette  per esaltare guance e punti luce naturali del viso. Per eliminare la lucentezza in eccesso potrete usare la polvere traslucida Perfecting Powder, che sfiderà le imperfezioni fissando il make up e mantenendo il bagliore.

Mood Boost Collection: Labbra

La collezione Mood Boost prevede una vasta gamma di prodotti labbra che va dai lipgloss ai rossetti.

  • Born To Shine Lip Stylo: una limited edition che punta sulla luminosità non poteva che presentare rossetti dal finish lucente.
  • Match Me Lip Pencil: coordinate ai rossetti appena visti troviamo 4 matite labbra temperabili dal finish satinato e dalla mina morbida.
  • Enchanting Lip Gloss: si mettono anche ad occhi chiusi e senza il rischio di sbagliare, questi lucidalabbra lasciano un velo di colore sulle labbra dal finish dai riflessi perlati. Profumati al lime.

Mood Boost

  • 3-In-1 All Over Stick: sono amatissimi questi prodotti multi funzione ed ecco perché li ritroviamo ad ogni collezione. Questi pratici stick possono essere usati come blush, rossetti o anche ombretti. 

Mood Boost Collection: Occhi

Sopracciglia, mascara, ombretti e palette… non manca nulla nella nuova collezione.

  • Duo Eyebrow: pennarello e matita insieme per disegnare e definire le sopracciglia. Punta e mina sottile assicurano un risultato preciso e un’applicazione facile. 
  • 3-In-1 Mascara: allunga, volumizza e incurva. Questo mascara nero intenso per le ciglia effetto panoramico presenta un doppio scovolino per ottenere il massimo dallo sguardo. 

Mood Boost

  • Long Lasting Eyeshadow & Eyeliner: ombretto in stick ed eyeliner insieme. Ecco un altro prodotto duo che permette di creare un trucco completo e d’effetto con un unico cosmetico.
  • Glittery Liquid Eyeshadow: ombretto dalla texture liquida e dal finish glitterato che asciuga e si fissa alle palpebre. Regala uno sguardo scintillante, ideale per un party look. 
  • Mood Boost Mad For Colour Eyeshadow Palette: la linea occhi si conclude con due palette compatte che presentano ciascuna 6 ombretti di cui 4 opachi e 2 metallici tutti altamente pigmentati.

La nuova collezione Kiko è già disponibile nei negozi e online su kikocosmetics.com, non lasciatevela scappare! Stay Spring!

Image Source: Kiko Milano

 

You may also like

Leave a Comment