Home » Macchiato o marocchino? A noi il caffè piace espressoh

Macchiato o marocchino? A noi il caffè piace espressoh

by Paola Redaelli
28 views

Ho una vera passione per il caffè tanto da esserne dipendente: il mio preferito in assoluto è il marocchino preso al bar, bollente con tanta schiuma e poco cacao che fa sempre impazzire Federica. Dopo i mesi della gravidanza e della maternità in cui ho ridotto notevolmente le quantità, sono tornata a vivere a stretto contatto con la caffettiera, specialmente ora che il lavoro è aumentato e Lavinia è piena di energie. E quindi che espresso sia! Quando mi sono imbattuta nel beauty brand espressoh sono rimasta senza parole dalla gioia. Ora vi racconto perché.

espressoh

espressoh nasce nel novembre 2018 per iniziativa della sua fondatrice, Chiara Cascella, che, al termine degli studi, ha scoperto una vera e propria passione per il mondo beauty grazie al lavoro in L’Oreal. Dopo questa importante esperienza, ha capito di voler creare un brand dal carattere inconfondibile e forte, dal gusto totalmente italiano. Da qui deriva l’idea del caffè espresso. espressoh si è rivelato un progetto di successo fatto di best sellers, di prodotti immancabili nei beauty case delle donne appassionate di make up e di caffè, ovviamente.

I prodotti di espressoh

Adoro follemente il rossetto Aroma nella nuance 08 Toasted con olio di caffè arabica: il colore è quello dei chicchi di caffè, il prodotto è a lunga tenuta per superare indenne tutti i caffè della giornata. E da non dimenticare la profumazione di caffè… Il mascara Intenso è disponibile in full o mini size: l’effetto è volumizzante e il colore forte. La full size è disponibile solo nel classico colore nero, mentre la mini size comprende anche una versione moka.

espressoh

Agli occhi, espressoh dedica la palette SweetandSour: 4 colori per i look più disparati. Da usare singolarmente o in combinazione, vi permetteranno di esaltare il vostro make up. I colori hanno nomi davvero evocativi: Amaretto, Moka, Spritzy e Tabasco. L’abc di ogni make up? Il correttore o meglio The A.ddictive B.lending C.affeinated. Disponibile in 2 tonalità 01 Universal Shade One e 02 Universal Shade Two, va benissimo nella zona delle occhiaie e per coprire le imperfezioni. Volete esaltare il colore delle vostre guance? Non perdete il fard illuminante GLASSY – Blush by the glass. Non lasciatevi spaventare dal colore trasparente in quanto l’innovativa formula si fonde con la pelle reagendo con il ph naturale e assumendo di conseguenza la colorazione più adatta per la tonalità della vostra pelle. Chi mi fa compagnia per un caffè rigorosamente espressoh?

Image Source: espressoh.shop

You may also like

Leave a Comment