Home » Madame Miranda: servizi hair&beauty on demand!

Madame Miranda: servizi hair&beauty on demand!

by Paola Ferrario
438 views

Donne abbiamo finalmente chiuso con le corse a fine a giornata dall’estetista e traversate della città per regalarsi unmadame miranda massaggio o una piega ai capelli: grazie a Madame Miranda il makeover di bellezza ora si può fare a casa, ma anche in ufficio, in hotel, in palestra, nella location di una festa; insomma dove si vuole, purché sia all’interno della città di Milano. Diamante Rossetti e Gioia Fiorani hanno ideato il primo servizio di bellezza on-demand, un servizio di concierge che ha digitalizzato il settore benessere.
Attiva da oltre un anno, Madame Miranda seleziona professionisti qualificati e assicurati, le cui performance vengono costantemente monitorate grazie al sistema di rating. Ogni trattamento è eseguito con standard di qualità ed igiene elevati, e kit monouso per ogni servizio.
Ma come funziona questo servizio di beauty on demand? Andate sul sito, registratevi e selezionate il trattamento che desiderate… vi apparirà la prima disponibilità in calendario, scegliete in base alle vostre esigenze ed inserite i dettagli della vostra carta di credito. Non sempre il servizio è immediatamente disponibile, in genere il primo appuntamento viene organizzato nelle 24/48 ore successive. Con un po di fortuna ed organizzazione, riuscirete a trovare lo slot che fa per voi, evitando perdite di tempo per andare dall’estetista, telefonate per prenotare ed incastrare il vostro appuntamento, attese dal parrucchiere. La vostra beauty terapist vi raggiungerà a casa vostra puntuale, portando con se tutto ciò che serve per il trattamento che avete prenotato.
madame mirandaLe beauty terapist di Madame Miranda non sono solo attrezzate con il necessario per il servizio, ma sono preparate per farlo ovunque, in modo discreto e silenzioso, senza lasciare tracce. I servizi che si possono chiedere sono: pieghe e acconciature, make-up (dal più naturale ai più elaborati), massaggi viso, massaggi corpo, ceretta (dal total body alla mezza gamba), mani e piedi con smalto normale o semi permanente e pacchetti completi con trucco, capelli e mani.
I prezzi variano dai 25,00 euro richiesti per la manicure ai 175,00 del Flash Pack Cerimonia per un look completo con make-up, capelli, mani e piedi. Le dotazioni da avere sono minime per esempio, presa di corrente, presenza di un tavolo e o di sedie ecc..
Non vi resta che provarlo e farci sapere le vostre impressioni…!

Image Source: Site Madame Miranda e Pinterest

You may also like

Leave a Comment