Home » Le Jimmy Choo da indossare questa estate!

Le Jimmy Choo da indossare questa estate!

by Opinion Leader
175 views

Jimmy Choo è un marchio iconico del lusso che trae origine da un designer e artigiano specializzato nella realizzazione di calzature su misura di nome Jimmy Choo, attivo nell’East End londinese nei primi anni ‘90, che seppe conquistare il jet set di tutto il mondo. I tagli sexy, il design alla moda e l’esecuzione artigianale italiana toccarono il cuore di una clientela sofisticata e la prima collezione riscosse immediato successo. Pioniere nell’arte di vestire le celebrità, Jimmy Choo è stato tra i primi a portare calzature e borse a Hollywood, dove il red carpet si è dimostrato la passerella ideale per il marchio. 

Se avete la possibilità di investire in un paio di scarpe da sogno, di quelle che brillano nel vostro armadio pronte per essere indossate in un’occasione speciale allora comprate un paio di Jimmy Choo. Il dilemma in questo caso è scarpe alte o basse? Beh entrambe! Perché potreste aver bisogno di un paio pratico e di uno super sexy. 

La collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Jimmy Choo si riempie di novità incredibili, calzature estremamente sofisticate e femminili pronte a celebrare la bella stagione attraverso forme eleganti, materiali e colorazioni molto solari. La nuova collezione di scarpe Jimmy Choo si riempie anche di sandali con stampa fiorata in toni pastello dalla punta peep-toe e dai cinturini multipli sul collo del piede, oltre a versioni dalla base in pelle oppure in satin con t-bar centrale tempestato di inserti gioiello a forma di fiori. Spazio anche a sandali cage in stile lace-up con stringhe regolabili sulla caviglia declinati in colorazioni evergreen come il nero, ma soprattutto in tinte più intense come il rosa e il viola.

 

Give it some wedge this #Summer with the NELLY cork sandals—the ideal foil to pretty dresses, cropped jeans and much, much more.

Un post condiviso da Jimmy Choo (@jimmychoo) in data:

Jimmy ChooTornano di moda anche i sabot, sandali peep-toe con tallone scoperto e stiletto rivestito che Jimmy Choo ha realizzato in satin colorato oppure con stampa floreale come i sandali. La maison inglese ha pensato poi deliziose décolletés dalla base in nuances neutre come il beige e il nero con pietre gioiello sulla punta triangolare, oltre a versioni con stampa floreale all-over e a varianti glitterate come i sandali. Ma come saprete se amate lo stile del brand, Jimmy Choo dedica alle sneakers e alle ballerine ampio spazio nelle sue collezioni. Le scarpe da ginnastica Jimmy Choo sono realizzate in pellami pregiati, in forme dalla tomaia bassa o più alta. Le ballerine hanno originali stringhe da legare sul collo del piede sul modello delle calzature per la danza classica, con piccole spille gioiello a decorare la punta. Cosa ne pensate dello stile della proposta Primavera/Estate 2017 di Jimmy Choo?

Jimmy ChooJimmy ChooJimmy Choo

Image Source: Instagram e Pinterest

You may also like

Leave a Comment