Home » Lancôme X Emily In Paris

Lancôme X Emily In Paris

by Francesca Marangoni
58 views

La seconda stagione di Emily In Paris, che verrà trasmessa su Netflix dal 22 dicembre, non è l’unica bella notizia per gli appassionati della serie. Lancôme ha infatti appena lanciato la capsule collection Lancôme X Emily In Paris, un omaggio alla serie ed alla protagonista, Lily Collins, che dal 2014 è testimonial beauty della Maison.

La collezione si compone dei prodotti iconici di Lancôme, sia make-up che skincare, rivestiti in chiave parigina: il packaging è caratterizzato da una grafica accattivante e facilmente riconoscibile grazie al charme con la Tour Eiffel. I colori di punta utilizzati all’interno della collezione Lancôme X Emily In Paris sono il rosso ed il rosa, simbolo di passione e freschezza, una perfetta raffigurazione della grinta e della raffinatezza di Emily Cooper, protagonista della serie.

Arriviamo dunque ai prodotti Lancôme X Emily In Paris. La protagonista della collezione è senza dubbio la palette occhi  contenente 12 ombretti e divisa al suo interno in tre sezioni, ognuna delle quali si ispira ad un personaggio femminile della serie. Born in France, sui toni eleganti del marrone, dedicata a Camille, l’amica di Emily originaria della regione dello Champagne, Parisian at Heart dai toni nude-rosati è pensata per la protagonista, ed infine Paris à la Folie contiene i colori dell’esuberante Mindy. 

Immancabile poi (fosse solo per il nome) il mascara best-seller Monsieur Big, a cui si affianca il siero Genifique, il profumo Idôle ed gli iconici rossetti L’Absolu Rouge Drama Matte e L’Absolu Rouge Cream – il primo verrà presentato nei colori 82 e 505, mentre il secondo nella tonalità 274. Si tratta di toni che virano dal rosa al rosso freddo passando per una sfumatura di rosso più calda.

Lancôme X Emily In Paris sarà in vendita negli Stati Uniti a partire dalla fine di novembre, mentre per l’Italia ed il resto dell’Europa non c’è ancora una data ufficiale, ma si vocifera che anticiperanno l’uscita della serie, perciò… stay tuned! 

Image source: vogue.it 

You may also like

Leave a Comment