Home » Trend di stagione: la borsa di paglia!

Trend di stagione: la borsa di paglia!

by Paola Redaelli
306 views

Borsa di pagliaCon l’arrivo della bella stagione, arriva anche il momento di sfoggiare LEI: la borsa di paglia, un vero e proprio must have!
Tra i modelli più belli per l’estate 2016, le borse in rafia sono diventate un vero e proprio tormentone, da abbinare ai look e agli stili più disparati, non solo per la spiaggia ma anche per la città, addirittura per il lavoro se l’ambiente lo consente!
Borse a secchiello, shoulder bag e borse a mano declinate in nuance naturali, senza dimenticare clutch e proposte dalle dimensioni mini, ideali per il tempo libero, e modelli caratterizzati da dettagli coloratissimi ed originali, per aperitivi o serate in compagnia.
Dolce&Gabbana propone modelli vivaci e variopinti realizzati con la tecnica del punto ventaglio ad uncinetto. La scritta “I Love Napoli” dai ricami tridimensionali, cristalli, elementi metallici e floreali è in perfetta armonia con l’intera collezione estiva della Maison.
Primark ha creato una borsa ideale sia per la spiaggia sia per la città con pompon bianco, rosa e fucsia… E il pompon viene ripreso anche da Muzungu Sisters.
La classica borsa da spiaggia, essenziale e senza nessun decoro è il modello scelto invece da H&M: in iuta, con manici dalla cima che imita la pelle, mentre Zara opta per una borsa a sacca.
E come vestirsi? Dipende dall’occasione! Potete scegliere un look informale con una jumpsuit o jeans e blusa oppure un top o un vestito lungo! Ed ancora pantaloni palazzo e gonne ampie a vita alta, culottes e crop top! Per il lavoro meglio optare per un abito al ginocchio oppure, per spezzare, giacca e pantaloni a sigaretta.
Diciamo che ce n’è per tutti i gusti! Qual è il modello che preferite?

Borsa di pagliaBorsa di pagliaBorsa di paglia

Image Source: Instagram e Pinterest

You may also like

Leave a Comment