Home » In arrivo la linea beauty firmata Jennifer Lopez

In arrivo la linea beauty firmata Jennifer Lopez

by Francesca Marangoni
323 views

Jennifer Lopez ha annunciato su Instagram il lancio della linea JLo Beauty. La bellissima cantante e attrice 51 ha infatti postato uno scatto al tramonto, in un make-up super luminoso e dai toni caldi come le sfumature del cielo californiano, con la seguente caption: «Sunset glow. #JLoBeauty coming soon». Tanto è bastato per far impazzire i fan e generare un notevole buzz attorno alla notizia.

View this post on Instagram

Sunset glow… #JLoBeauty coming soon

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

Ancora non sappiamo la data di uscita della collezione, né tantomeno se si tratterà di una linea make-up o skincare (oppure entrambe, perché no?), ma piccoli indizi ci portano a pensare che i prodotti di Jennifer Lopez saranno in grado di donare a tutte le donne un look extra luminoso e molto sensuale. 

JLo Beauty si aggiunge quindi al lungo elenco di star del grande schermo e della musica che hanno dato vita a una propria collezione beauty, basti pensare a Rihanna con Fenty Beauty o Selena Gomez con Rare Beauty. Una strategia sempre rivelatasi vincente e un buon inizio per estendere il business al di fuori dei confini artistici nei quali il pubblico ha sempre collocato il personaggio. Bisogna però ricordare che Jennifer Lopez non è nuova all’ingresso nel mondo della bellezza. Era infatti il 2018 quando la cantante aveva annunciato, sempre attraverso i social, il lancio della prima di linea make-up col suo nome in collaborazione con il brand Inglot Cosmetics.

Image Source: @Jlo

You may also like

Leave a Comment