Home » In arrivo la linea beauty firmata Jennifer Lopez

In arrivo la linea beauty firmata Jennifer Lopez

by Francesca Marangoni
0 comment 9 views

Jennifer Lopez ha annunciato su Instagram il lancio della linea JLo Beauty. La bellissima cantante e attrice 51 ha infatti postato uno scatto al tramonto, in un make-up super luminoso e dai toni caldi come le sfumature del cielo californiano, con la seguente caption: «Sunset glow. #JLoBeauty coming soon». Tanto è bastato per far impazzire i fan e generare un notevole buzz attorno alla notizia.

View this post on Instagram

Sunset glow… #JLoBeauty coming soon

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

Ancora non sappiamo la data di uscita della collezione, né tantomeno se si tratterà di una linea make-up o skincare (oppure entrambe, perché no?), ma piccoli indizi ci portano a pensare che i prodotti di Jennifer Lopez saranno in grado di donare a tutte le donne un look extra luminoso e molto sensuale. 

JLo Beauty si aggiunge quindi al lungo elenco di star del grande schermo e della musica che hanno dato vita a una propria collezione beauty, basti pensare a Rihanna con Fenty Beauty o Selena Gomez con Rare Beauty. Una strategia sempre rivelatasi vincente e un buon inizio per estendere il business al di fuori dei confini artistici nei quali il pubblico ha sempre collocato il personaggio. Bisogna però ricordare che Jennifer Lopez non è nuova all’ingresso nel mondo della bellezza. Era infatti il 2018 quando la cantante aveva annunciato, sempre attraverso i social, il lancio della prima di linea make-up col suo nome in collaborazione con il brand Inglot Cosmetics.

Image Source: @Jlo

You may also like

Leave a Comment