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I successi di Fendi

by Opinion Leader
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Colorate, pratiche e le allegre, le borse di Fendi nascono per le donne di oggi, di corsa dalla mattina alla sera.
Da sempre le borse della maison, oggi disegnate da Silvia Venturini Fendi, che rappresenta la terza generazione della famiglia romana, sono un oggetto del desiderio che si rinnova di stagione in stagione.
Creata per tutte noi, la Petite 3jours, per esempio, presentata nella collezione Resort 2016 conserva la forma a trapezio, ma è rinnovata nelle proporzioni che sono state ridotte.
Elemento caratterizzante: i profili in cinque diverse tonalità a contrasto.
Ma vi ricordate la Peekaboo? Altro successo creato nel 2009, capace per il giorno, elegante di sera.
Altra star delle passerelle, la Dotcom, presentata nelle collezioni della scorsa primavera-estate, grazie alla pochette inserita al suo interno era come avere due borse in una.
Oppure la By The Way ulteriore esempio di trasformismo. Si può usare la tracolla o come una clutch, grazie alla tracolla staccabile.
E anche su questo tema la creatività di Fendi lancia un’innovazione: Strap You, le nove tracolle intercambiabili, decorate da borchie colorate, in vendita da questo mese.
Insomma l’accessorio dell’accessorio. Versatilità e carattere ma soprattutto la capacità di diventare oggetti preziosi grazie alla raffinatezza che racchiudono.

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