Home » Denim Nail Art: ecco come!

Denim Nail Art: ecco come!

by Federica Livio
122 views

Dall’avocado mood alle stampe floreali le idee per la nail art più glam e creative dell’estate sono tantissime e tutte rubate a Instagram, per unghie che non passano di certo inosservate. Ma se amate il jeans quest’ultima di certo catturerà la vostra attenzione! Ebbene sì, la tendenza manicure che sta spopolando su Instagram è proprio la denim nail art, che non passerà certo inosservata tra le jeans lovers. 

Per ispirarti, basterà utilizzare su Instagram l’hashtag #denimnailart e troverai tantissime idee da riprodurre. Come realizzare questa manicure? Adatta sia all’estate che all’inverno, la denim nail art, tra le più trendy del momento, non è semplice da realizzare. Servono quattro smalti, trasparente, celeste, blu e argento, un top coat e un pennellino per creare i dettagli. Bisogna essere un po’ esperte e avere manualità.

Inizia a stendere sulle unghie lo smalto trasparente; una volta asciutto, inizia a creare la manicure effetto jeans partendo dal celeste: applicalo su tutte le unghie e aspetta che si asciughi, poi stendi il blu nella parte centrale, lasciando i bordi liberi in modo tale che il celeste si veda ancora. Infine, con l’argento crea i dettagli, come la cerniera. Da ultimo, stendi il top coat effetto opaco per ricreare l’effetto jeans.

Puoi personalizzare l’unghia a tuo piacimento, aggiungendo colori e disegni. Trovi tanti tutorial su Youtube per realizzare una manicure sicuramente d’effetto!

Image Source: Instagram

You may also like

Leave a Comment