Sono perbene, castigate e sanno stare al loro posto. Fiocchi, rouches e merletti nonostante si chiudano severamente sul collo rivelano una femminilità delicata e maliziosa. Se incontrano il tipo giusto, mettiamo uno skinny di pelle, la blusa con il collo a fiocco tira fuori un potenziale esplosivo! Non ce l’avete? Andate di saldi!
Le bluse o camicie to have della stagione sono caratterizzate da fiocchi morbidi e fluenti annodati al collo (o, perché no, lasciati distrattamente liberi di fluttuare nell’aria).
Possono essere bianche e immacolate, o in nuance squillanti che dal blu pavone possono andare al rosso lacca. Oppure, ancora, in fantasie calde nei colori dell’autunno. Le maniche sono rigorosamente lunghe, mentre il grado di trasparenza può variare dal monastico al peccaminoso.
Se amate molto le scollature potete scegliere una blusa modello anni Settanta con fiocco e scollatura a V e se volete abbinare la camicia ad una maglia, meglio scegliere uno scollo ampio e rotondo che rivela per bene il fiocco!
Ecco alcune occasioni, per tutti i gusti, che abbiamo trovato su Zalando!
370
previous post