Home » Victoria Beckham e il suo urban Make-Up

Victoria Beckham e il suo urban Make-Up

by Opinion Leader
119 views

victoria beckhamL’innarestabile Victoria Beckham lancia una collezione di trucchi per Estée Lauder e la declina in quattro sciccosi look per viaggiare da Los Angeles alla Ville Lumière.
Un marito stra bello, quattro figli deliziosi, una carriera al top, nella musica prima nella moda poi, con il suo brand oggi presente in 400 punti vendita in giro per il mondo. Victoria Beckham è una donna che non sbaglia un colpo e se ne infischia di critiche e gossip: alla fine trionfa sempre. Adesso ha deciso di buttarsi in una nuova avventura lanciando la collezione di make up limited edition Victoria Beckham Estèe Lauder.

La collezione rispecchia il suo stile personale, essenziale e seduttivo: pelle luminosa, labbra nude oppure rosso fuoco e occhi enfatizzati al massimo. Elementi irrinunciabili di tutti i quattro look realizzati con i trucchi della collezione ispirati alle citta del cuore della stilista: Los Angeles, Londra, New York e Parigi. «Colleziono makeup da molti anni. Mi piace mischiare i colori per ottenere l’effetto che desidero. Con questa collezione, credo di aver creato molti elementi chiave da tenere nel proprio kit del make up. Come donna cui piace essere truccata, questo è esattamente quello che desidero. Ora, sono entusiasta di condividere la collezione con tutte le donne, ovunque esse siano», ha affermato Victoria BeckhamDesidero aiutare le donne ad avere fiducia in se stesse, a sentirsi sexy e sicure. Questa collezione di makeup riesce nell’intento. Adoro riuscire a far sentire le donne la miglior versione di se stesse», ha concluso la stilista.

victoria beckhamIn Italia la Victoria Beckham Makeup Collection è disponibile in esclusiva da ottobre presso La Rinascente Duomo Milano e, insieme alla linea fashion della stilista, presso la nuova boutique SO Milano in Piazza Risorgimento 8 a Milano. La collezione è anche in vendita online su esteelauder.com e victoriabeckham.com.
Ragazze let’s click!

Image Source: Instagram, Estèe Lauder

You may also like

Leave a Comment