Home » Unghie: quali smalti sfoggiare sotto il sole?

Unghie: quali smalti sfoggiare sotto il sole?

by Opinion Leader
185 views

unghieGli smalti sono la passione di noi donne e durante la stagione calda, assumono un’importanza fondamentale nel nostro look. Mai come in questi mesi ci si può sbizzarrire anche con le tonalità fluo, dark e colorate per le nostre adorate unghie.

  • Nude Style: l’effetto naturale è sempre un trend molto seguito e di grande effetto. Nelle tonalità del rosa tenue, del beige e del sabbia, fino al greige, nuance chic e alla moda della manicure al naturale. Le unghie chiare, infatti, non conoscono più stagione: si declinano in tutte le versioni per sedurre e conquistare, ma sempre in modo chic!
  • White Style: il bianco in primavera e poi in estate si rivela ora più che mai in tutto il suo splendore e ravviva il colore della pelle abbronzata, valorizzando anche gli incarnati più difficili ed esaltando la forma delle dita. Naturalmente anche in questo caso le sfumature sono tante, dalla nuance ghiaccio, al panna, fino ad arrivare al color perla, il bianco è protagonista assoluto ed irrinunciabile.
  • Viola Style: questo magico colore anche quest’anno la fa da padrona sulle passerelle fatte di sabbia  mare. Per l’esattezza il blu violaceo oltremare sta letteralmente spopolando tra le donne di ogni età.
  • Gloss Style: tra i colori, non smettono di stancare i grandi classici: dal rosso corallo al verde bottiglia, dal fucsia al blu elettrico, specialmente nella versione “le duo vernis”, una nuova formula che si prende cura delle unghie, rinforzandone la durezza e migliorandone la qualità. Dopo aver applicato quello che più vi piace, potete prolungare la tenuta con il gel coat che dona una brillantezza estrema. L’effetto gel, infatti, mette in risalto i colori splendenti dello smalto per un risultato perfetto e impeccabile. Compatto e resistente, il gel resiste alle abrasioni limitando così le sbeccature.

E voi avete scelto già le vostre unghie estate 2017?

unghieunghieunghie

Image Source: Pinterest

You may also like

Leave a Comment