Home » Twinset: le borse Mon Coeur e Rebel per la PE 2019

Twinset: le borse Mon Coeur e Rebel per la PE 2019

by Federica Livio
482 views

La borsa è fra gli item più amati di ogni donna e Twinset lo sa bene. Il brand italiano, recentemente diventato ditwinset proprietà del fondo Carlyle inaugura la sua Primavera/Estate 2019 sullo sfondo dello skyline di Milano e lancia una collezione accattivante, tra moda, arte e design. Twinset unisce ancora una volta moda e solidarietà, con la limited edition Mon Coeur: una borsa in pelle decorata con un pendente a forma di cuore, che riporta la scritta Women for Haiti. Infatti, il 30% del ricavato dalle vendite di Mon Coeur, sarà devoluto a sostegno del progetto di lotta al cancro al seno in Haiti, portato avanti dalla Fondazione Francesca Rava. La shopper è dotata di doppio manico e tracolla rimovibile ed è impreziosita dal simbolo Twinset, un cuore, simbolo di amore incondizionato, ed è personalizzata con un pendente “double heart”, che evoca il battito d’ali di una farfalla. La limited edition, lanciata in febbraio, si declina in bianco e in rosso, colori che rappresentano la purezza e la passione, ed è disponibile presso la Fondazione Francesca Rava, nelle boutique monomarca Twinset Milano e sullo store online del brand al costo di 150 euro. Varisco, CEO della società ha commentato l’iniziativa:

Per noi la moda non deve essere solo immagine. Twinset ha un animo romantico che si concretizza anche in queste iniziative di solidarietà, rivolte in particolare alle donne.

Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti, Twinset ha lanciato anche la It Bag della Primavera Estate 2019: la borsa twinsetRebel, acronimo di R-Rock, E- Eclectic B- Bohemian, E- Easy chic, L- Love it. La tracolla shoulder in pelle effetto cracklé identifica la donna che la indossa, chic ma rock, eclettica e bohemiènne. Rebel è proposta in tre diverse misure, nelle tonalità del rosso, nero, oro, argento, bianco e rosa. La tracolla a catena, i rivetti a forma di cuore e il dettaglio metallico della fibbia, donano carattere ad un accessorio imprescindibile per ogni donna.  Rebel Bag è già stata scelta da Paola Turani, Francesca Cinà, Annabelle Belmondò e Chiara Biasi, It Girl che ben interpretano il mood urbano di questo accessorio. Femminilità romantica con un tocco rock, per un brand che vuole diventare sempre più internazionale, anche grazie ad un e-commerce che negli ultimi tre anni ha aumentato le vendite addirittura di sei volte.

Image Source: Fondazione Francesca Rava, Twinset.com

You may also like

Leave a Comment