Home » La felpa, nuovo trend di stagione!

La felpa, nuovo trend di stagione!

by Paola Redaelli
227 views

felpaEbbene sì, la cara vecchia felpa è la protagonista dell’autunno 2016. Oggi rivisitate con stampe, scritte e strass sono tornate in testa alle tendenze di quest’autunno 2016 con outfit originali e cool.
Nata per praticare l’attività sportiva, è stata rivisitata dai fashion designer ed abbinata anche a jeans a sigaretta, gonne plissé o a campana ed abitini.
Pratica e comoda, è perfetta per sdrammatizzare anche il look più serio e composto. La soluzione perfetta per le serate frizzantine ed anche per uscite in compagnia, magari con bel paio di tacchi alti!
felpaIndossata con la gonna a tubino e tacchi, la felpa si rivela femminile e cool. Per un risultato più casual, con un paio di skinny jeans e t-shirt e scarpa stringata, o con tacchi a spillo per slanciare la figura.
La felpa diventa elegante se si osa sotto la giacca, magari con un pantalone classico a sigaretta, abbinando come accessorio una pochette. E se proprio vuoi essere audace, prendi spunto da Kedall Jenner che la abbina “solo” a un paio di décolleté, o come Vanessa Hudgens che la maxi felpa è sopra a mini shorts jeans e cuissardes in suede. La scelta è piuttosto ampia: in versione maxi o ultrafemminili, magari corta, a felparighe o di un unico colore, con piume, pietre ed ancora con paillettes, senza dimenticare la versione classica con zip e cappuccio.
Hugo Boss la ripropone come anche Emilio Pucci, sia in velluto giallo senape che a righe. Quelle di Marques’Almeida sono super colorate e over mentre invece Versace opta per silhouette ultra femminili dai tratti un po’ anni Ottanta. Per Hindmarch e Lacoste la felpa con la zip diventa un abitino, per Burberry è tutta in paillettes luccicanti. Che aspettate ad andare a cercare nei meandri del vostro armadio quella felpa a collo alto con la zip a cui eravate tanto affezionate qualche anno fa? Oppure date un occhio a Zalando, ne ha per tutti i gusti e tutte le tasche!

You may also like

Leave a Comment