Home » Chiara Ferragni e il suo E-commerce!

Chiara Ferragni e il suo E-commerce!

by Opinion Leader
228 views

Chiara FerragniLa bella e giovane Chiara Ferragni, fondatrice del celebre sito “theblondesalad.com” nel 2009 con l’ex fidanzato ed attuale socio in affari Riccardo Pozzoli, ha dato una svolta a quello che inizialmente era nato come un semplice blog di moda. La 29enne che conta 5,4 milioni di follower su Instagram, più di14 milioni di visite sul blog e uno staff di 20 persone non si è accontentata di essere stata definita “one of the biggest breakout street-style stars of the year” dalla rivista New York, ma ha continuato a crescere.
Infatti il 6 settembre a Milano, Chiara e Riccardo hanno annunciato l’apertura della nuova sezione e-commerce su The Blonde Salad. E chi meglio di Lei avrebbe potuto prendere questa iniziativa? Chiara è stata la prima a dare vita all’ attuale generazione di fashion bloggers ed oggi è di nuovo la prima a creare un negozio virtuale diviso in sezioni. La prima vende capi di oltre 40 brand di moda, alcuni noti come Levi’s, Philosophy di Lorenzo Serafini, Erika Cavallini, Samsonite, Giannico, N°21 e altri emergenti.
Chiara FerragniVi è inoltre una sezione di pezzi vintage, scelti direttamente dalla Ferragni durante le sue esplorazioni nei mercati vintage di Londra, Berlino e Los Angeles. Infine non può mancare la sua stessa collezione “Chiara Ferragni Collection“, già presente in oltre 300 punti vendita nel mondo. Per pubblicizzare il restyling del blog è stato lanciato con successo l’hashtag #shoptheblondesalad. Ma c’è un’altra novità, il ‘Social Wall Technology’, che permette di creare delle live story a tema e di pubblicare news utilizzando l’hashtag #LiveTBS. Con il nuovo sito sembra quasi di poter interagire con la stessa Ferragni e di infiltrarsi nella sua invidiatissima cabina armadio.
Insomma questa ragazza è un’esplosione di idee.Grazie alla sua immensa passione e perseveranza e ai suoi fedeli followers è riuscita ad avere un successo che l’ha portata a trasferirsi da Cremona, sua città natale, alle colline di Beverly Hills ed essere famosa in tutto il mondo. E voi avete già visitato il nuovo sito e-commerce? Se non lo avete ancora fatto ecco il link shop.theblondesalad.com e… buono shopping!

Image Source: Instagram

You may also like

Leave a Comment