Home » Tre nuove fragranze firmate Louboutin

Tre nuove fragranze firmate Louboutin

by Paola Redaelli
214 views

louboutinChristian Louboutin, celebre inventore della suola rossa, oggetto del desiderio delle donne in tutto il mondo, lancia sul mercato tre nuove fragranze: Bikini This Sera, Tornade Blonde e Trouble in Heaven.
Volevo festeggiare la donna e i suoi desideri. Ho voluto queste fragranze per migliorare un aspetto della propria personalità e magari rivelare qualcosa di lei che nessuno conosceva prima. In un certo senso, per creare questi profumi mi sono trasformato in una sorta di regista: alcuni registi vogliono avere sotto controllo tutto il processo della messa in scena, altri vogliono il potere di rivelare carattere e personalità dei personaggi. È quello che ho sempre cercato di fare creando con le scarpe. Ora lo sto facendo attraverso l’alchimia della fragranza: voglio fornire alle donne un ulteriore strumento per esprimere se stesse”, ha affermato il designer.
louboutinI tre profumi sono stati progettati per rappresentare tre differenti personalità delle donne: ognuno è formulato per colpire i sensi, come una nota unica suonata al pianoforte.
Louboutin ha lavorato con Thomas Heatherwick, architetto inglese, sul design delle bottiglie che sono a tutti gli effetti vere e proprie opere d’arte, realizzate in vetro con un’apertura centrale. Inoltre, i vasi di vetro dolcemente ondulato sono ombre di colore che riflettono il profumo che contengono (tonalità di ambra e oro per Bikini Questa Sera; granato caldo e oro chiaro per Tornade Blonde; porpora e oro per Trouble in Heaven).
Bikini Questa Sera è una fragranza intima, calda, coinvolgente e riporta alla mente calde notti d’estate con gelsomino e tuberosa.
Tornade Blonde è una miscela dolce e femminile di rosa rossa, viola e ribes nero. Un profumo di amore e di avventura. Femminile e potente, floreale ed animalesco. È il profumo del desiderio.
Trouble in Heaven è la fragranza più misteriosa e sexy, per la donna che vuole provocare e che è a suo agio con la sua provocazione. Inebriante e opulento, fatto di iris, patchouli, absolut tonka e ambra…
Le tre fragranze sono disponibili online sul sito Louboutin, eu.christianlouboutin.com.
E voi, quale scegliete?

Image Source: sito Louboutin

You may also like

Leave a Comment