Home » The Fashion Attitude, il bello di crescere insieme

The Fashion Attitude, il bello di crescere insieme

by Opinion Leader
0 comment 14 views

La vita è fatta di continui cambiamenti: casa nuova, nuovo lavoro, una città ancora da scoprire, oppure ancora un taglio di capelli mai provato prima. Nonostante questo, in mezzo a tante novità, è indispensabile portarsi in valigia qualche certezza, come gli amici di sempre, i ricordi dell’infanzia e le passioni che ci spronano a dare il meglio ogni giorno di più.
The Opinion Leader ha fatto il proprio debutto nel 2015, all’interno di un settore – quello dei Blog di moda e dei Magazine online – pressoché saturo e da molti percepito come ‘frivolo’, ma la passione e la voglia di dare voce ai nostri interessi sono sempre stati più forti di qualsiasi potenziale ostacolo. Da allora sono passati quattro anni e molte cose sono cambiate. A partire dal team, che ha visto una crescita numerica, professionale e personale, riuscendo a portarethe fashion attitude avanti un gioco di squadra senza tuttavia rinunciare alla riconoscibilità di ogni “penna”. Le sezioni del Magazine sono numericamente aumentate e hanno saputo adattarsi alle richieste dei nostri lettori, in particolare la sezione delle interviste ha saputo dare voce a molti professionisti del settore che, se da un lato hanno avuto modo di farsi conoscere da un’audience più ampia, hanno anche soddisfatto numerose curiosità e la nostra fame di storie. Giorno dopo giorno, molti brand ci hanno dato fiducia dimostrandoci di essere riusciti ad apprezzare il nostro desiderio di comunicazione senza mirare all’imposizione di un’idea, e li ringraziamo di cuore per aver creduto in noi al punto di scegliere le nostri voci per il loro lavoro.
In questi anni abbiamo assunto una maggiore consapevolezza del progetto che stiamo portando avanti, arrivando a riconoscere che la nostra passione per la moda, il beauty ed il lifestyle, nonché la relativa fame di notizie e la voglia di parlarne con semplicità e libertà di espressione, ci appartengono e ci attorniano da sempre. Su queste note nasce quindi The Fashion Attitude, una risposta al nostro “amore a prima vista” – la moda, che incontra una prospettiva sempre originale, personale e sicuramente innata. Un’attitudine, appunto.
In questi anni siete cresciuti con noi, appoggiando le nostre scelte e contribuendo a portare avanti un sogno nel cassetto di cinque ragazze che coltivano una passione comune e hanno avuto la fortuna di poterla condividere. Cambierà il nostro nome, ma l’essenza rimarrà sempre la stessa: The Fashion Attitude è voglia di storie, di notizie d’arte e di bellezza. Di questo tesoro c’è un gran bisogno, oggi più che mai.

🎁Cogliamo l’occasione per augurarvi un Sereno Natale🎁

the fashion attitude

You may also like

Leave a Comment