Home » Tatiana Bernardi, l’influencer gelosa della sua privacy

Tatiana Bernardi, l’influencer gelosa della sua privacy

by Opinion Leader
148 views

Appariscente sui social, dove il suo ruolo di blogger, influencer e fotomodella le “impone” di essere sempre impeccabile e rigorosamente perfetta. Ma, al tempo stesso, riservata e custode della sua privacy nel privato, dove i suoi affetti, le sue paure e la sua quotidianità rimangono riservate rigorosamente alle persone a lei più care. Sono le due facce – entrambe splendidamente belle e genuine – di Tatiana Bernardi, ormai da anni sulla breccia dell’onda nel mondo dello spettacolo, della fotografia e di Instagram, con un seguito che si sta lentamente ma inesorabilmente avvicinando a quota 100mila followers.

tatiana bernardi

D’altronde, basta dare uno sguardo al suo profilo e alle sue foto, per capire che per il popolo maschile è ben difficile dimenticarsi di lei. Corpo bellissimo, curve mozzafiato e outfit che la esaltano in tutta la sua femminilità. Non è un caso che di lei si sia accorta anche la redazione di Playboy Italia, scegliendola fra le “conigliette di casa nostra”. Ma il curriculum di Tatiana Bernardi parla di decine e decine di set realizzati in tutta Italia a cui dovrebbe aggiungersene – a pandemia conclusa o quantomeno sotto controllo – uno nuovo ed inedito per un’altra delle riviste più lette dal popolo maschile italiano. La voglia di apparire non le manca, Tatiana Bernardi lo sa bene per usare tutte le sue armi di seduzione e fascino su Instagram.

tatiana bernardi Lo sanno bene i suoi followers, consapevoli però di dover rimanere alle porte quando l’argomento inizia a varcare la sua sfera privata. Impossibile saperne di più del suo stato sentimentale. Così come restano un segreto le sue passioni, i suoi interessi, le sue faccende domestiche. Insomma, basta l’apparenza che mese dopo mese ha saputo fare di Tatiana Bernardi un autentico personaggio mediatico, sempre in giro (quando ancora si poteva) per shooting dal Nord al Sud dell’Italia. “I social sono una cosa, la realtà un’altra” si limita a dire lei, sorriso bellissimo e voce decisa. Il resto, ancora una volta, resta un segreto.

 

 

You may also like

Leave a Comment