Home » Superga x Calzedonia

Superga x Calzedonia

by Francesca Marangoni
0 comment 26 views

Superga, il marchio di sneakers più famoso in Italia, e lo stile inconfondibile di Calzedonia si uniscono per dare vita ad una collaborazione in grado di soddisfare anche i gusti più ricercati. Superga x Calzedonia è infatti la capsule collectiondell’autunno, composta da leggings, collant calzini, e pensata per chi non vuole (e non deve) rinunciare allo stile nemmeno durante l’attività sportiva o nel tempo libero.

5 leggings presentati non possono di certo passare inosservati. Si tratta di quattro modelli superlucidi e disponibili nei colori nero, blu elettrico e fucsia, che potete anche scegliere fra il modello con la banda elastica laterale con il logo, oppure con il maxi logo in vita. Si aggiunge poi un altro modello stampato che propone il logo Superga completato da un profilo bianco sulla lunghezza della gamba.

Il core business di Calzedonia, ossia le calze, si declinano in 4 modelli di collant e 11 modelli di calzini corti che permettono di realizzare innumerevoli look sporty chic, ma anche casual per incontri informali che lasciano il segno. I primi sono a rete, maxi oppure mini, glitterati e con una fascia elastica in vita con il logo, ovviamente da tenere in vista. Sono davvero perfette sotto un paio di jeans a vita bassa e maglietta (o felpa, a seconda della temperatura) crop top. I calzini riprendono invece i colori dei leggings per un abbinamento ricercato e super trendy. Li potete scegliere con la fantasia che più vi piace, perché in ogni caso farete centro!

La capsule collection Superga x Calzedonia è già acquistabile in tutti i punti vendita Calzedonia oppure sul sito calzedonia.com, con possibilità di ritiro in negozio.

Image source: Pinterest

You may also like

Leave a Comment