Home » Stile Seventies per Kiabi!

Stile Seventies per Kiabi!

by Paola Ferrario
190 views

kiabiChe cosa difficile il cambio di stagione. Presto bisognerà dire addio a flip flop e minidress, il panico ci assale ogni volta che apriamo l’armadio e il “non ho niente da mettermi” è il mantra del mattino. Per tirarci fuori con stile dall’impasse, qui a The Opinion Leader abbiamo dato un occhio alla collezione autunnale di Kiabi: il brand francese, che quest’anno festeggia i suoi primi vent’anni in Italia, ci catapulta nei Seventies con deliziose salopette, stampe etniche, frange e molto altro.
Irressitibili i colori, con il senape promosso a nuance più fashion dell’autunno, mentre per le soireé, glitter e riflessi metallici.
Uno dei capi indispensabili da avere assolutamente nell’armadio e che si distinguerà da tutti gli altri è la giacca scamosciata di Kiabi. Si abbina a meraviglia con gli abiti o i top stampati, e farà un tutt’uno con il denim! Darà davvero un tocco di stile ai vostri look.
Avete ancora dei dubbi su come portarla? Ve la diamo noi qualche idea per creare dei look da adottare dal mattino alla sera!
kiabiLa mattina ci piace essere a nostro agio, dandoci tutto il tempo per svegliarci. Un po’ di copri-occhiaie, un tocco di mascara e…hop! Indossiamo un pantalone morbido, un top in un colore chiaro con la nostra giacca preferita del momento. Un paio di ballerine per rendere il tutto più femminile, e saremo pronte ad iniziare la giornata con il piede giusto!
Nel pomeriggio che abbiate in programma una giornata di shopping sfrenato o solo qualche piccola spesa da fare, indossate al volo un paio di jeans a zampa, in pieno stile anni Settanta, e abbinateli ad una marinière con laccetti. Vi basterà aggiungere un paio di stivaletti color cammello e una borsa a tracolla, e sarate pronta ad andare!
E per la sera, avete organizzato una cena al ristorante o aperitivo con gli amici? La giacca effetto scamosciato vi seguirà dappertutto! Scoprite le gambe con una minigonna e mettete in risalto il décolleté con un pull scollato a V. Completate il look con un paio di scarpe a tacco alto, una piccola pochette e degli orecchini… e la serata può iniziare!
Le più modaiole possono osare l’abbinamento con una salopette in jeans! Scegliete una camicia morbida a fantasia o a righe, e provate ad accessoriarla con un braccialetto a fascia e delle scarpe da ginnastica bianche per un look casual. Una grande borsa in cui infilare l’agenda e il make-up, e sarete pronte per andare al lavoro o a fare shopping con le amiche.
Vi è venuta voglia di riporre definitivamente quelle flip flop? A noi si!

Image Source: sito Kiabi

You may also like

Leave a Comment