Home » Silvian Heach: amore a prima vista!

Silvian Heach: amore a prima vista!

by Paola Ferrario
176 views

Silvian HeachUna capsule romantica di 20 capi tra abiti, gonne e bluse che la matita dello stilista Salvatore Piccione ha realizzato per Silvian Heach.
Mena Marano, AD del brand Silvian Heach, ha dato carta bianca al designer siciliano (sua è la linea Piccione.Piccione) permettendogli di disegnare, produrre e vendere una capsule realizzata insieme avvicinando così le consumatrici al sogno di indossare un abito da passerella.
Abiti, gonne e bluse dove ricami jacquard, sete stampate e chiffon dalle trasparenze più o meno velate creano pattern sontuosi che si alternano a rouches e gonne a corolla all’insegna di una palette cromatica alle volte dark, alle volte illuminata da tonalità più vibranti come il caramello, l’arancio, il rosso e il verde. Il tutto caratterizzato dagli accostamenti sofisticati, ma azzardati, che caratterizzano lo stile Piccione.Piccione.
Per “una donna contemporanea e disinvolta” – come spiega Mena Marano – “Una donna che ama sentirsi valorizzata in ogni occasione e in ogni momento della giornata. Elegante, sicura di sé ma mai sopra le righe.”
Ma la collaborazione con Piccione.Piccione vuole essere solo l’inizio per Silvian Heach di tanti altri co-branding e sinergie con marchi nuovi e giovani stilisti tra i più affermati nuovi talenti internazionali.
Un cocktail creativo unico capace di far innamorare, con voi ci sono riusciti?

Image Source: Instagram

You may also like

Leave a Comment