Home » Sparkling Holiday Gems by Kiko

Sparkling Holiday Gems by Kiko

by Paola Redaelli
66 views

Un solo aggettivo per descrivere l’intera collezione: SPARKLING! Questo è Holiday Gems, l’esclusiva capsule collection creata da Kiko per le festività natalizie.
Mi sento davvero felice di parlarvene, ho acquistato diversi prodotti e la qualità è sorprendente, soprattutto se testati su una pelle delicata come la mia. Inizio però con il presentarvi il Calendario dell’Avvento: quest’anno ne ho acquistati due, uno più dedicato allo skincare, quello di Kiehl’s, e uno dedicato al make up vero e proprio, quello di Kiko appunto. Quest’ultimo contiene 24 sorprese tra ombretti, mascara, fard, smalti, matite e molto altro per essere sempre perfette e prepararci ad esserlo anche in questo strano periodo storico. Il packaging, così come per gli altri prodotti della collezione, è elegante e raffinato, prezioso potrei dire.

Holiday Gems

Ogni prodotto della capsule collection natalizia è perfetto se usato in combinazione con gli altri ma anche da solo e non mancano anche pensierini da fare alle amiche nelle esclusive pochette dorate o nelle eleganti confezioni regalo come nel caso di Holiday Gems Diamond Dust Lipstick Set, Holiday Gems Timeless Lip Kit, Holiday Gems Mini Lipsticks Set, Holiday Gems Match The Gloss Kit, Holiday Gems Diva Eyes Kit, Holiday Gems Smoky Eyes Kit, Holiday Gems All Over Gleam Kit, Holiday Gems Never w/o brushes Set, l’esclusivo set di pennelli  per illuminante, per ombretti e per sculpting (un vero e proprio must have), Holiday Gems Glam Kit, Holiday Gems On the Go Chic Kit, Holiday Gems Tlc Face Masks Set, Holiday Gems Velvet Passion Set ed infine Holiday Gems Cleanse & Chill Kit.

I miei acquisti

Vi racconto cosa ho comprato – Advent Calendar a parte.
Innanzitutto mi sono innamorata letteralmente della palette occhi Gorgeous Eyeshadow Palette nella versione 01 Sugar & Spice. 5 colori per 5 ombretti con diverso finish, mat, metallico e glitterato da mixare per creare il make up perfetto. Il risultato è straordinario.  Le matite sono altrattanto valide: si tratta delle Lasting Duo Eye Pencil. Io ho scelto la 01 Shimmering Taupe & Coffee e la classica 04 Dazzling Champagne & Black. Sono il prodotto ideale per chi vuole intensificare lo sguardo e degna di nota è anche la durata: ben 10 ore! Poi non ho saputo resistere all’eyeliner glitterato oro 01 Gilded Gaze. È vero, non sono ancora ferrata sulla corretta applicazione ma mi sono ripromessa di imparare ad usarlo e ho ancora un po’ di tempo prima di Natale per raggiungere l’obiettivo.

Holiday Gems

Con la mascherina, l’uso del rossetto è diventato davvero un problema ma come potevo resistere al rossetto con finish metallico scintillante 05 Cherry Opal? Diamond Dust Lipstick è fantastico: la texture è cremosa, il colore pieno ed intenso e la profumazione inebriante, senza dimenticare la sua particolarità, le stelline brillanti… Io lo uso anche quando lavoro da remoto in Smart Working e attualmente lo preferisco a tutti gli altri della mia collezione. A buon intenditore poche parole.
Per donare luminosità al viso, ho acquistato l’iconico Holiday Gems Shine On Highlighter nella versione 02 Shimmering Stardust.

Holiday Gems Shine On Highlighter

Si può applicare su viso e corpo, specialmente per risaltare nelle occasioni particolari e per tirarci su di morale di fronte alla drammaticità della situazione mondiale. La luminosità è ovviamente modulabile e multidimensionale. Infine non potevo dimenticare lo smalto per unghie. Ho preso la versione Sparkle Nail Lacquer nella nuance 01 Rose Quartz per non passare inosservata. Si può usare da solo oppure in abbinamento alla serie di smalti della collezione o al vostro smalto preferito.
Holiday Gems di Kiko è composta da oltre 20 prodotti sorprendenti, che vi faranno sentire belle e uniche. Ricordatevi che l’importante è essere se stesse e brillare sempre!

Image Source: follettarosamakeup.com

You may also like

Leave a Comment