Home » Savanna, il make up dell’estate di Pupa!

Savanna, il make up dell’estate di Pupa!

by Paola Redaelli
347 views

Care amiche, è iniziata l’estate: il caldo di certo non ci spinge a truccarci anche perché c’è sempre il rischio ‘colata’. Ma di sicuro la nuova collezione firmata Pupa vi farà cambiare idea: vediamola nel dettaglio! Le nuove proposte make up rientrano nella linea Savanna, dallo stile safari-coloniale: tra la terra cocente e le rocce polverose, i colori caldi della savana brillano alla luce zenitale del sole africano. Grafismi dal sapore etnico sono arricchiti da dettagli tridimensionali. Texture leggere incontrano finish metallici, 3D. Toni profondi, marroni e sabbia, si accostano a tocchi khaki e tabacco che esaltano la pelle ambrata nelle assolate giornate estive.

Per un viso illuminato e abbronzato naturalmente, il prodotto da usare è Savanna Bronze & Highlighter Terra e Illuminante: si tratta di un prodotto 2 in 1. La terra rende la pelle abbronzata e ha un finish satinato, mentre l’illuminante evoca i raggi del Sole della Savana e sublima l’incarnato con caldi riflessi dorati che esaltano i volumi del viso. Le preziose micro perle dorate riflettono la luce rendendo l’incarnato luminoso. La terra va applicata su tutto il viso con movimenti circolari per ricreare un effetto abbronzatura naturale. Con l’illuminante invece vanno creati dei punti luce sulle zone di rilievo del viso: sotto l’arcata sopraccigliare, sugli zigomi, sul dorso del naso, sul contorno labbra e sul mento. Questo prodotto è disponibile in 2 varianti: 001 GOLDEN SAND e 002 COPPER SAND. Per uno sguardo intenso dal finish metallico, optate per Savanna Duo Eyes Twist-Up Kahal-Eyeliner & Ombretto 001 – DARK COCOA oppure 002 – SAFARI KHAKI. Un prodotto 3 in 1 per occhi magnetici: l’eyeliner- kajal dalla texture cremosa e fondente incornicia lo sguardo con un pay-off super intenso. L’ombretto dal finish metallico e dal colore pieno aderisce alla palpebra senza appiccicare e si sfuma facilmente. Va anche detto che il mix di olii e cere garantisce un tocco cremoso e un rilascio ottimale del prodotto da applicare su tutta la palpebra mobile sfumando con le dita.

Se invece volete provare un altro ombretto, Savanna 3D Gold Eyeshadow Ombretto fa per voi: l’effetto WOW è assicurato! Luce pura e finish extrametallico. Lo sguardo vibra di una nuova luce, effetto 3D, appunto. Una texture compatta dal tocco inaspettatamente cremoso, si fonde sulla palpebra e regala un colore puro sin dalla prima applicazione. Perfetto per creare spot di luce e scolpire lo sguardo con bagliori metallici. Un innovativo mix di perle, pigmenti, resine e polimeri assicura adesione e un’eccellente purezza del colore. Cere ed olii rendono il tocco estremamente sensoriale e cremoso. Disponibile nella tonalità 001 – AFRICAN LIGHT. Infine, per una manicure perfetta, avete due possibilità: potete scegliere Savanna Glittery Sand smalto dall’effetto speciale se volete una manicure impreziosita da tocchi di luce nella nuance 001 – GOLDEN ROSE e dalla formula arricchita con finissime perle e glitter per una luminosità straordinaria; oppure andate sul classico Lasting Color Gel 179 – DARK COCOA per unghie ultra lucide e super glossate, effetto 3D. 

SavannaSavannaSavanna

 Siete pronte per l’estate?

Image Source: Instagram e Pinterest

You may also like

Leave a Comment