Home » Saldi invernali 2020: un’ottima occasione per fare investimenti intelligenti

Saldi invernali 2020: un’ottima occasione per fare investimenti intelligenti

by Opinion Leader
0 comment 18 views

La stagione dei saldi invernali 2020 è iniziata da pochi giorni e ci possiamo dedicare finalmente con passione al nostro guardaroba. Con le giuste accortezze ci si può sbizzarrire a comporre look nuovi, magari con un occhio verso la primavera. È utile infatti comprare pezzi che possano essere facilmente indossabili anche nella stagione più calda e che per colori e fantasie si riescano a declinare in tutti gli stili. The Fashion Attitude vi consiglia i must da acchiappare tra gli scaffali.

Per l’ufficio e per la sera

Praticità ed eleganza devono essere i sostantivi che vi accompagnano nello shopping, anche quello online. Un cappotto, ad esempio, può essere utilizzato per l’ufficio, così come di sera, quindi deve essere versatile, come quello in color cammello, un must intramontabile. Sempre per il lavoro pensate a una giacchina da mettere con una gonna o un pantalone, però pensatela a tulipano e con le balze sui fianchi, che se abbinata nel modo giusto diventa il capo perfetto anche per una cerimonia. Un altro acquisto strategico è senz’altro la camicia bianca. Nella sua semplicità, rende polished qualsiasi stile, non solo da ufficio.

saldi

Per il tempo libero

Il tempo libero è sacro e quindi va onorato con stile e glamour. Tra le offerte cercate allora dei capi colorati, come dei bei maglioni in lana, senza dimenticare che la tendenza li vuole oversize e quindi perfetti anche per essere trasformati in pratici vestitini. I saldi sono il momento giusto per prendersi anche quel capo intramontabile, come un jeans Levi’s o Gap a vita alta, da abbinare poi con camicette o t-shirt rimborsate dentro, in tutti i periodi dell’anno.

saldi

Scarpe e borse

saldiAccessori a più non posso non possono mancare per completare tutti i vostri outfit. Partiamo dalle scarpe, soprattutto le sneakers, che ormai non sono più relegate alla palestra o ai momenti più casual, ma diventano super chic anche grazie a texture e applicazioni lussuose. Sono in tinte pastello e con vistosi fiori tridimensionali quelle di Moschino, belle con i jeans ma anche con un pantalone a sigarettacinquanta sfumature di gigio saldi grigio o nero. Gli ankle boots sono un altro must perché rappresentano la giusta via di mezzo tra uno stivaletto e una décolleté. Per quanto riguarda le borse, invece, cercate di prendere almeno una tracolla di medie dimensioni, che potete declinare per tutte le occasioni.  I primi giorni di saldi sono i più importanti di tutti, quelli dove si trovano le migliori occasioni della stagione. Allo stesso tempo, però, non vano sottovalutati gli ultimi giorni, quelli del ‘fuori tutto’. In questo lasso di tempo, infatti, i prezzi diventano davvero interessanti e potreste essere fortunate da trovare un capriccio, da togliervi uno sfizio che mai prima avreste potuto concedervi. Ritornare, quindi, nello stesso negozio alla fine dei ribassi è quindi un’abitudine da riprendere o da scoprire.

You may also like

Leave a Comment