Home » Labbra al top con Rouge G di Guerlain

Labbra al top con Rouge G di Guerlain

by Paola Redaelli
0 comment 93 views

guerlainGuerlain rivoluziona l’universo del rossetto creando Rouge G, il primo rossetto completo d’eccezione, racchiuso in un raffinato astuccio disegnato dal gioielliere Lorenz Baümer. Un magnifico scrigno tutto curve, dai riflessi oro bianco, che all’apertura rivela come per magia uno specchietto integrato. Rouge G associa la spettacolare radiosità della polvere di rubino a un’assoluta precisione nel disegnare le labbra. Uno straordinario equilibrio fra colore intenso e la confortevole sensazione di piacere che dona un trattamento idratante, per un look che supera la perfezione.
Con Guerlain è infatti possibile personalizzare il nostro stile fino alla punta delle labbra, grazie alla possibilità di scegliere tra una vasta gamma di nuance e finish, dalle tonalità nude a quelle più stravaganti, dalle più brillanti alle più metalliche, per soddisfare qualsiasi esigenza. Disponibile in colori satin o matte, Rouge G è l’accessorio del momento. Con l’aiuto del doppio specchio, applicare il rossetto sulle labbra non è mai stato così semplice. La sua forma ergonomica consente un’applicazione precisa per un effetto ultra definito.
La formula satinata e metallica combina acido ialuronico e resina di Guggul per labbra levigate e rimpolpate. La formulaguerlain semi opaca apporta un perfetto equilibrio tra idratazione e colori accesi, grazie all’associazione di olio di nigella e pigmenti intensi. Arricchita con acido ialuronico e poudre correttive, contribuisce a levigare e a rimpolpare le labbra. L’olio Jojoba e il Burro di Mango nutrono le labbra assicurando un comfort immediato e di lunga durata, mentre l’Acido Ialuronico e la resina di Guggul garantiscono- per l’appunto- labbra levigate e rimpolpate.
Il dolce e avvolgente profumo floreale, orientaleggiante, e vanigliato lascia la sua inimitabile impronta su Rouge G di Guerlain. Le note di testa sono formate da un frizzante accordo di limone, arancia e bergamotto. Le note di cuore sono caratterizzate dalla dolcezza della rosa e dell’iris. Le note di fondo di vaniglia e fava tonka conferiscono a Rouge G tutta la sua intensità.

Image Source: guerlain.com

You may also like

Leave a Comment