Home » Coccolarsi ogni giorno con Reveal di Remington

Coccolarsi ogni giorno con Reveal di Remington

by Federica Livio
156 views

RemingtonLa pulizia del viso è un trattamento di bellezza da effettuare ogni giorno per una pelle levigata e luminosa.
Lo stress, lo smog, il make up e la frenesia della vita di tutti giorni sono fattori che, purtroppo, incidono molto sulla nostra pelle, che è anche il primo biglietto da visita con cui ci presentiamo agli altri. Ecco perché la mia estetista mi ha sempre consigliato di effettuare un trattamento di pulizia del viso una volta al mese, con regolarità. Ma è abbastanza costoso, lungo e soprattutto lo trovo aggressivo per chi, come me, ha una pelle molto chiara e sensibile.
Questo autunno, però, la svolta: Remington ha ideato una spazzola per la pulizia del viso, si chiama REVEAL.
Assomiglia ad uno spazzolino elettrico gigante, con setole rotanti e vibranti, progettato e sviluppato per la pulizia di viso e collo. E’ uno strumento a batteria con tre spazzole, per pelli normali, sensibili e massage, molto adatta a rivitalizzare la pelle stanca e a restituirle luminosità. E’ dotata di tre velocità, così, possiamo anche selezionare la velocità preferita per assicurarci il massimo controllo sul nostro viso. 
RemingtonE’ molto facile da usare, infatti, dopo aver rimosso bene il make up, bisogna mettere il proprio detergente sulla testina scelta, impostare la velocità e iniziare a passare la spazzola su tutta la superficie del viso. Per le persone più sbadate come me, che nel frattempo pensano a tutt’altro, questo strumento di bellezza prevede dei lead per illuminare il viso e anche un timer di un minuto, che segnala quando è necessario muoversi verso un’altra area del viso perché la pulizia risulti completa ed efficace e per evitare di insistere troppo sulla stessa zona. Ovviamente bisogna star lontani dagli occhi e da eventuali lesioni o abrasioni.
RemingtonVi dirò, è molto piacevole! Sebbene possa sembrare un investimento all’inizio (costa 89,00 euro), dà i suoi frutti nel tempo! Con la giusta manutenzione, è uno strumento efficace ed è comodo anche da portare in viaggio, perché ha un astuccio apposito. E’ un’azione che non richiede molto tempo, bisogna solo ricordarsi di caricare la spazzola e io la vedo proprio come una coccola, un gesto d’amore verso se stessi che non guasta mai!
Vi saprò dare un feedback più completo fra qualche settimana, quando l’avrò utilizzata per diversi giorni consecutivi! Non vedo l’ora di tornare ad avere una pelle luminosa e compatta come d’estate! Nel frattempo…voi come vi prendete cura della vostra pelle?
Per saperne di più: Reveal di Remington

RemingtonRemingtonRemington

 

You may also like

2 comments

Laura 29 Ottobre 2015 - 11:42

Ciao ragazze! Volevo avvisarvi che la spazzola io l’ho pagata di meno su Amazon! Comunque avete ragione è fantastica!!!

Reply
Opinion Leader 29 Ottobre 2015 - 11:44

Grazie mille per la info Laura! Un abbraccio!

Reply

Leave a Comment