Home » Reveal di Remington: Il mio nuovo rituale di bellezza

Reveal di Remington: Il mio nuovo rituale di bellezza

by Federica Livio
170 views

RemingtonEccomi di nuovo a parlarvi di pulizia del viso. Come vi dicevo in un post recente, sto utilizzando la spazzola Reveal di Remington per liberare la pelle del viso dalle impurità e renderla più levigata e luminosa. Ebbene, la sto adoperando da una settimana a questa parte con costanza e devo dire che comincio a vedere qualche risultato, sebbene per ora non sia così evidente. Certamente non sostituisce la pulizia del viso ma potrebbe aiutarla a dilatare i tempi fra un trattamento e l’altro.
Inoltre, la pelle rimane luminosa e morbida e maggiormente ricettiva alle creme.
Ora, tralasciando l’espressione sconvolta che ho nelle foto e la mia fascia di spugna inguardabile, ho deciso di metterci letteralmente la faccia perché so quanto sia importante la cura della pelle per tutte noi, e quanto possa essere utile farla a casa in autonomia.
RemingtonCome vi dicevo nell’altro post, la spazzola per il viso di Remington è dotata di diverse testine e velocità: la pulizia manuale, infatti, deterge la pelle solo in superficie, lasciando lo sporco e il trucco intrappolati nei pori. Le setole della spazzola invece raggiungono i punti che le mani non riescono a raggiungere e a pulire in profondità.
Io sto utilizzando la testina apposita per pelli sensibili a velocità media, perché ho la pelle molto delicata e tento soprattutto di insistere nella zona più soggetta ad imperfezioni, quella che le estetiste chiamano comunemente “zona T”, cioè fronte, naso e mento.
 RemingtonDi solito, utilizzo la spazzola Reveal la sera, dopo essermi struccata, inumidendo la testina sotto acqua corrente e applicando il detergente direttamente sul viso: mi ci vogliono cinque minuti – se occorresse più tempo non avrei nemmeno la voglia e la costanza di mettermici tutti i giorni – ed è anche piacevole!
E’ una sorta di massaggio, ma lascia un leggero rossore subito dopo l’utilizzo: per questo, consiglio di fare questa operazione la sera e di applicare subito dopo una buona crema idratante. In più, le setole della testina vanno risciacquate bene dopo l’utilizzo e andrebbero lasciate asciugare all’aria, per evitare che si secchino e che trattengano umidità. Le testine, ovviamente, sono intercambiabili ed è consigliabile cambiarle ogni 3 o 4 mesi in modo da non perdere gli effetti benefici delle testine. Detto questo, promuovo il prodotto e spero davvero di ottenerne benefici sul lungo termine!!
Per saperne di più: Reveal di Remington

You may also like

Leave a Comment