Home » Plaid&Check

Plaid&Check

by Opinion Leader
152 views

Plaid&CheckCi ricordano le tradizionali coperte di casa e sarà per questo che, solo guardandole, comunicano subito un’idea di calore e intimità. Sta di fatto che queste fantasie geometriche dall’alto fascino sono una delle tendenze top della stagione fredda. E conquistano sotto forma di mantelle, maglie e accessori. Meglio ancora se arricchite con un tocco di colore.
Il motivo “scozzese” approda ancora una volta su camicie dal sapore grunge e pantaloni dal taglio maschile, abitini di gusto preppy, gonne mini in panno o midi a ruota, ma anche su giacchine in stile lady-like e maxi poncho in lana per rendere stilosi i look più casual.
Vi consiglio di provare ad indossare un cappotto con risvolto in pelle per un’allure cozy-chic, oppure sfoderate cardigan e maglie oversize con l’aggiunta di frangette per un outfit impeccabile per le prime trasferte in montagna.
Pennyblack, tra l’altro, reinterpreta il check con la nuova capsule in chiave preppy, grunge, punk ed equestrian. L’eleganza inglese sposa alla perfezione in questo caso il made in Italy più autentico.
Che ne dite di sfoggiare il check per l’autunno?

Plaid&CheckPlaid&CheckPlaid&CheckPlaid&CheckPlaid&Check

 

 

 

 

You may also like

Leave a Comment