Home » Pelle perfetta con L’Occitane

Pelle perfetta con L’Occitane

by Paola Redaelli
146 views

pelleSi sa, quando d’estate il caldo si fa intenso il solo pensiero di truccarci o anche solo mettere le creme è una “tortura”. Eppure, continuare a prenderci cura di noi è fondamentale. Certo bisogna trovare i prodotti giusti.
Recentemente il mio fidanzato mi ha regalato le nuove maschere de L’Occitane che ho subito provato.
La mia preferita è la maschera purificante al timo. Ideale per pelli miste e grasse, purifica ed esfolia delicatamente la pelle che apparirà subito rigenerata e levigata: in poche parole luminosa e perfetta. L’elemento base è appunto il timo della Provenza che proviene da agricoltura biologica. Per chi non lo sapesse il timo contiene un alto concentrato di zinco che riduce notevolmente le imperfezioni. Quello che serve a me in questo periodo!
Se avete una pelle sensibile, vi consiglio la maschera viso lenitiva a base dipelle ribes nero dell’Ardèche. Una volta provata, la sensazione che proverete è di assoluto benessere. La pelle apparirà più setosa e morbida: oltre al ribes nero, questo prodotto contiene anche magnesio e calcio che sono fondamentali per la bellezza della pelle e per donarle freschezza ed elesticità. Infine per una corretta pulizia del viso, non può di certo mancare l’esfoliante perfetto per tutti i tipi di pelle. Io di solito utilizzo questo prodotto un paio di volte la settimana e ammetto di trovarmi benissimo. Ha una texture in gel che garantisce come risultato una pelle luminosissima. Al suo interno troviamo Pomelo fresco della Corsica mentre i granuli esfolianti aiutano ad eliminare tutte le impurità e le cellule morte. Una sola parola: efficacia!
Oltre alle tradizionali confezioni, L’Occitane ha studiato anche delle soluzioni monodose, ideali da portare in vacanza! Perché la bellezza va coltivata ogni giorno.

Image Source: it.loccitane.com

You may also like

Leave a Comment